DOMANDA Assemblaggio Workstation 800/900

Pubblicità

dvno

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve a tutti membri di Tomshw!

Oggi sono qui a chiedere il vostro aiuto perche non so piu dove sbattere la testa... Ho chiesto a diversi amici di aiutarmi ma nessuno di loro ha avuto voglia o modo, quindi voi rimanete la mia ultima spiaggia, e spero possiate far luce in questo intricato mondo fatto di assemblaggi!

In noccioline, dovrei assemblare un pc non per gaming, ma per lavoro, dove far girare programmi di grafica/costruzioni (Maya/Autocad/Cinema4d/ programmi di rendering) ma non a livello "professionale" nel vero senso del termine... Mi spiego: lavoro in quell'ambito ma non ho in mente di fare un film o costruire una diga su Autocad... ecco....

Il budget purtroppo e' compreso fra gli 800 ed i 900 euro, il monitor potrei recuperarlo ma preferirei acquistarlo.... Mouse e tastiera li recupero anche...

Quindi cerco tutto il resto, dal Case alla Mobo, dalla RAM alla VGA... tutto insomma... I consumi non sono un grosso problema inoltre...

Ambiete Windows...

Spero possiate aiutarmi, resto in attesa di risposte e nel caso abbiate domande sono qui!
A presto!
 
sicuramente devi rivolgerti all'usato, un i7 960 o qualcosa del genere, ssd nuova da 500gb, alimentatore certificato almeno livello silver, scheda video amd firepro w7000 da 4gb usata, ram 8gb. nel tuo budget ci stai alla grande.
 
i7 6700 290€
H170 Pro4s 85€
16/32Gb ddr4 90€
Evga SuperNova GS 550W 90€
Case sui 60€ tipo Zalman Z9 Neo o Zalman R1 (a gusti)
come vga ti consiglio la R9 280x che trovi usata sui 150€
Il resto puoi prendere un bel monitor IPS fullHD
 
mi sono scordato
Samsung 850 Evo 250Gb 85€
HDD 1/2 Tb 50/70€
dissipatore tipo un PureRock della BeQuiet 30/35€
per i prezzi ti conviene guardate su Taocomputer, puntocomshop, qmaxtech, ekey, b**-****r ecc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top