DOMANDA Assemblaggio Server

Pubblicità
Teoricamente è così.... praticamente boh :asd:
Sinceramente non capisco l'utilizzo del server... perché non usarlo solo come file server e, poi, utilizzare le singole macchine per l'elaborazione?

Da come capisco io è quello che succede però se ha 15 client attaccati insieme e vogliono mettere altri servizi...

perché non usarlo solo come file server e, poi, utilizzare le singole macchine per l'elaborazione?
è quello che voglio fare. non traspariva dai miei post?

per "altri servizi" francamente non ne ho ancora idea, poi nella mia zona l'ADSL va a stento a 6 mbps... però studiando il buon "MCSA Windows Server 2012 Complete Study Guide" mi possono venire idee:-)

è quello che voglio fare. non traspariva dai miei post?

per "altri servizi" francamente non ne ho ancora idea, poi nella mia zona l'ADSL va a stento a 6 mbps... però studiando il buon "MCSA Windows Server 2012 Complete Study Guide" mi possono venire idee:-)
Ehmmm... no :D Io avevo inteso proprio l'opposto ;)

Per un file server ti serve davvero poco o nulla a livello hardware... in pratica ti basterebbe un NAS :D

la filosofia è che adesso lo usiamo come file server con active directory, come server exchange e per stampanti di rete; un giorno magari potrebbero venirmi in mente nuovi usi per allargare il business (che si basa principalmente su solidoworks al momento) e quindi chiedevo consigli.

il problema è che non so bene quali siano le possibilità di un server e quanto assorbano in termini di prestazioni

vorrei riprendere la discussione sotto un altro punto di vista: con una configurazione come quella suggeritami da @Icebraker90, cosa mi permetterebbe di implementare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro