• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio sbagliato?

Pubblicità
No non credo, ne tengo bene 2 con 52A sulla 12V.

questo che vuol dire? le specifiche dicono minimo 36A poi te ne puoi tenere anche 50 con 16A questo non vuol dire che vada bene...comunque essendo un alimentatore molto valido un xfx 450 dovrebbe tenere bene io comunque in queste cose preferisco stare largo

Ultima modifica:
questo che vuol dire? le specifiche dicono minimo 36A poi te ne puoi tenere anche 50 con 16A questo non vuol dire che vada bene...comunque essendo un alimentatore molto valido un xfx 450 dovrebbe tenere bene io comunque in queste cose preferisco stare largo

In che senso? Dicendo: "riesco a leggerle bene" intendo che il mio alimentatore non è portato al massimo nemmeno con le 2x 6950 in full (testato parecchie volte), il tutto resta stabile e regge alla grande. Per questo dico che secondo me non richiede 36A visto che altrimenti in full richiederebbero 72A ed io con il mio alimentatore neanche pregando i più disparati santi del paradiso potrei sperare di reggerle... correggimi se sbaglio.

- - - Updated - - -

Grazie Ragazzi adesso vedrò cosa fare!
Il vostro aiuto mi è stato utilissimo :D

Figurati, facci sapere =)

la 6950 è impossibile consumi più di 225w,quindi 19A...e dato che ne consuma molto meno nell uso reale basta tranquillamente un xfx 450

Pubblicità
Pubblicità
Indietro