Assemblaggio raffreddamento a liquido pc

Pubblicità

fax69

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti, ho intenzione di comprarmi un sistema di raffreddamento a liquido esterno, che mi raffreddi la cpu(amd phenom ii x6 1090t) e la gpu(radeon hd 5870) e vorrei sapere quali componenti mi merita comprare, anche perchè volevo rimanere su una cifra abbastanza contenuta. Grazie in anticipo.

ps se potete inserite anche gl'adattatori e i connettori o comunque il necessario perchè funzioni a dovere.

Salve a tutti, ho intenzione di comprarmi un sistema di raffreddamento a liquido esterno, che mi raffreddi la cpu(amd phenom ii x6 1090t) e la gpu(radeon hd 5870) e vorrei sapere quali componenti mi merita comprare, anche perchè volevo rimanere su una cifra abbastanza contenuta. Grazie in anticipo.

ps se potete inserite anche gl'adattatori e i connettori o comunque il necessario perchè funzioni a dovere.

Mah, sei sicuro di voler fare questo passaggio? per un uso casalingo con dei buoni dissipatori stai lì con le temperature, per non parlare dello sbattimento generale. Io lo avevo e l'ho tolto...

Imho pensaci bene.

lo so ma facendo uso di oc le temperature vanno troppo alte..quindi potresti farmi questo favore?

Sono anni che sto fuori dal giro dei seghini dell'oc, al tempo i migliori imho erano gli ybris ora non saprei.
cmq imho il liquido per uso casalingo e la vaccata più grande da quando l'uomo ha inventato il cavallo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro