PROBLEMA Assemblaggio primo Pc

Pubblicità

Salvofolla

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
36
Buongiorno ragazzi
Ieri ho ricevuto tutti i pezzi del mio nuovo pc. È il mio primo assemblaggio da zero e con installazione pulita. Ho già cambiato in passato alimentatore, ram e dispositivi ottici.
I componenti sono:
I5 4460, dissi artic 11, mb asrock h81m, Gtx 660 gigabyte, ssd 120gb Samsung, ali bequiet l8 500w.
Per il momento non ho montato l'hdd che è sul mio vecchio pc. Comunque ho messo l'ssd per installare il sistema operativo.
Allora dopo aver montato tutto, il sistema si accende, nel senso che tutte le ventole l, il dissipatore, la vga si mettono in moto. Ho collegato il monitor con la vga della mobo ma non si accende e non viene visualizzato niente. Probabilmente mi sarà sfuggito qualcosa ma non riesco a capire cosa.

Secondo voi quale può essere il problema? Non dovrebbe partire il bios nonostante non sia installato un sistema operativo?

Grazie

3ad709fef1af2474fc2caa84e8201dd9.jpg

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Le uscite della mobo si disattivano quando monti una scheda video dedicata, come nel tuo caso. Semplicemente devi collegare il monitor alle uscite della scheda video.

Scusate il ritardo ma non sono riuscito a metterci mano prima! Ha ragione Kevin costa.. era la scheda video, essendo collegato il monitor alla vga della mobo. Rimossa la vga è apparso il bios
Le temperature del processore nel bios sono a 34/35°, voi dite che il fissaggio della pasta è riuscito? Con windows credo che le temperature saliranno..
Voi che ne dite?

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro