• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio per RX560 AERO ITX 4GB

Pubblicità

Baco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,
ho una scheda video RX560 AERO ITX 4GB, con quali componenti posso montarla per usarla al minor costo senza castrarla troppo?
Come budget per processore + mobo + alim non vorrei passare i €250
Ci giocherei a GTA5, COD, Skyrim,ARMA3
Premesso che ho un case micro-ATX, 1 SSD da 250 GB e 2 HDD che ne dite delle seguenti scelte?

Processore
Intel Pentium Dual Core 3.6 GHz CPU G4600
MOBO
MSI MICROSTAR MB MSI H110M PRO-VD SKT1151
Alimentatore
Corsair VS650 CP-9020098-EU Alimentatore ATX/EPS, Serie VS, 650 W, certificazione 80+, cavi fissi

Monitor
ho messo gli occhi su questo: Asus VS248HR

Il link che ho messo alla foto fa proprio riferimento alla discussione che hai postato tu; nel testo è scritto che ha 6 sata, come dici tu, ma nella foto dell'alimentatore vedo solo 2 uscite con scritto sata1 e sata2.

Ciao. Occhio a controllare che il bios della scheda madre sia aggiornato per supportare i processori Kabilake.

Come monitor prendi un freesync che ti salva il :popo: con la 560.

Se opto per una MOBO MSI B250M PRO-VD che supporta processori di 6° e 7° generazione dovrei essere a posto con il BIOS.

Per quanto riguarda il monitor, se non fosse freesync potrebbe non funzionare con la 560?

Certo che funziona. Ma un monitor freesync costa praticamente uguale a quelli normali e poiché con una 560 anche se non starai fisso a 50 fps giocherai comunque senza tearing o microstuttering.

Vedi un po' pe un AOC G2460VQ6. Si trova anche a meno di 150 euro. Sei coperto da 35 a 75 Hz e con qualche utility e 2 click lo metti 30-75.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro