Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ho provato a guardare un po' i link per la comparazione della gpu ma non ci ho capito molto del secondo.
Diciamo che se ho capito qualcosa, in ordine di prestazioni forse c'è la W4300 4gb poi la GTX960 4gb e invfine la W4100 4gb?
Anche come fascia di prezzo la differenza è che la prima si trova a quasi 300€, la seconda sui 200€ e la terza 150/180€.
In base all'utilità che dovrei andarne a fare prettamente autocad 2d e autocad 3d/inventor senza modelli complessi quale potrebbe fare al caso mio?
La GTX potrebbe essere una via di mezzo?
Per le ram invece leggevo qua e la anche sul forum che i tempi di latenza ormai contano solo un po' nei bench e poco nell'uso quotidiano.
È visibilmente riscontrabile un vantaggio tra cl13 e cl14?
Perchè quelle ram (cl13) fatico a trovarle nei più comuni shop.
In ogni caso costano praticamente uguali! Quindi a parità di prezzo meglio le corsair in cl13 :D
In effetti poi non andava male nei bench che mi hai fatto vedere nell'utilizzo proprio di cad, inventor ecc ed era la versione da 2gb, neanche quella da 4gb.
Mentre giusto a scopo informativo, un i3 rispetto a un i5 è tanto meno performante per far girare secondo le mie esigenze questi programmi?