DOMANDA Assemblaggio pc

Mike_27

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sto per assemblare il mio primo pc da gaming, sarà un pc di fascia medio/alta, quale versione di windows dovrei installare? E se qualcuno sa, mi potrebbe consigliare un sito dove poterla acquistare? Grazie in anticipo.
 

Matt0

Nuovo Utente
23
1
ciao, considerando il fatto che tutte le versioni di windows precedenti alla 8 sono state abbandonate o stanno per esselo, allora il campo si riduce a windows 8 o 10, personalmente windows 8 lo ripudio, quindi opterei per windows 10
puoi acquistare una licenza digitale comodamente da amazon a pochi euro, ti invieranno il codice product key tramite mail, quando fai l' installazione lo inserisci ed il gioco è fatto ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mike_27

Mike_27

Nuovo Utente
2
0
ciao, considerando il fatto che tutte le versioni di windows precedenti alla 8 sono state abbandonate o stanno per esselo, allora il campo si riduce a windows 8 o 10, personalmente windows 8 lo ripudio, quindi opterei per windows 10
puoi acquistare una licenza digitale comodamente da amazon a pochi euro, ti invieranno il codice product key tramite mail, quando fai l' installazione lo inserisci ed il gioco è fatto ?
ok ti ringrazio, per quanto riguarda la versione, conviene andare per la pro?
 

Matt0

Nuovo Utente
23
1
per ora l'unica cosa che aggiunge windows 10 pro, è la possibilità di bloccare il tuo pc in caso di furto tramite bitloker, quindi W10 home o pro sono fondamentalmente uguali
 
Ultima modifica:
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili