assemblaggio pc

Pubblicità

Nunzio Giugliano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve ragazzi ho acquistato dei pezzi su internet per assemblare un pc ma ho un dubbio :
ssd crucial 500gb
hdd 500gb
scheda madre :asus b450-plus prime
cpu amd ryzen 7 2700x
ram 8 gb ddr4
scheda video gigabyte gtx 1660 6gb
alimentatore aerocool lux 650w 80 plus bronze
il mio dubbio e quello dell alimentatore che dite regge ?
puo portare guasti al pc ?

ciao, quanto lo stai pagando?, non è un buon alimentatore, ma non è nemmeno pessimo
e per quella configurazione anche un 550w ti basta, ti sposto in sezione alimentatori, questa è per chi ha problemi hardware, non ti vorrai bagnare prima di piovere? :asd:

Ultima modifica:
cpu amd ryzen 7 2700x
ram 8 gb ddr4

meglio rivedere la combinazione sopra se sei ancora in tempo.

per quanto riguarda l'alimentatore, reggere regge, purtroppo gli aercool avevano la nomea di pericolosi nelle serie VX e aero, quello che hai preso non conosco ma il dubbio che sia l'erede dei precedenti è alto, la versione aercool che si può prendere in considerazione è la platinum con il p7 se il prezzo è concorrenziale.
probabilmente con pochi euro in più acquisti un alimentatore più affidabile, serve un budget

[QUOTE = "xylit, post: 7570817, membro: 100916"]
cpu amd ryzen 7 2700x
ram 8 gb ddr4

meglio rivedere la combinazione sopra se sei ancora in tempo.

per quanto riguarda l'alimentatore, reggere regge, purtroppo gli aercool avevano la nomea di pericolosi nelle serie VX e aero, quello che hai preso non conosco ma il dubbio che sia l'erede dei precedenti è alto, la versione aercool che si può prendere in considerazione è la platinum con il p7 se il prezzo è concorrenziale.
probabilmente con pochi euro in più acquisti un alimentatore più affidabile, serve un budget
[/CITAZIONE]
cioè ?dove credi che nn vada bene?
forse la ram e poco devo aggiungere un altra barretta
comunq i pezzi li ho gia presi ma c era il dubbio sul alimentatore https://www.amazon.it/dp/B01LZLWIT5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ho trovato questo che ne dite?

Stavo prendendo 16 gb di ram ma facendo il conto sono arrivato giusto giusto con il budget ma sarà il mio prossimo acquisto un altra barretta da 8 gb
Comunq dite vado bn con un alimentatore da 650? O punto Tt sul 750w?

Stavo prendendo 16 gb di ram ma facendo il conto sono arrivato giusto giusto con il budget ma sarà il mio prossimo acquisto un altra barretta da 8 gb
Comunq dite vado bn con un alimentatore da 650? O punto Tt sul 750w?
vai bene con uno da 500W, il problema che quelli validi costano piu di quello suggerito, vedi l'antec stesso modello in versione da 550W costa di più.

no quello no, e non ti servono tutti quei watt
l'antec che ti hanno segnalato è ottimo
altrimenti se vuoi risparmiare il corsair cx550
o be quiet system power 9 500w
ma va monitorata la disponibilità amazon che gli alimentatori è il componente che sta soffrendo di più sta situazione covid.
Ho preso l antec

Pubblicità
Pubblicità
Indietro