DOMANDA Assemblaggio Pc

Pubblicità
ah al posto della 1060 3 gb consiglierei nettamente la 480 4 gb gurdando per una x99
e come alimentatore a quel prezzo consiglierei un supernova g2 nettamente meglio
 
Questa è la configurazione proposta.
Il prezzo sfora il budget ma sentendo il diretto interessato non è un problema.
Ho apportato alcuni cambiamenti su alcuni componenti, ditemi cosa ve ne pare
Un paio di consigli:
1. L'alimentatore da 650w è inutile nel tuo caso, bastano 550 anche portando la cpu a 4GHz, per cui prendi l'EVGA 500B se vuoi risparmiare un po' (è comunque un'ottimo alimentatore che puoi trovare a 60€ venduto e spedito da eprice) o il Corsair RMX 550w se vuoi rimanere sulla stessa spesa (ma hai un modulare 80plus Gold).
2. Guarda anche altri shop perché quei prezzi mi sembrano un po' altri (la cpu si trova anche a 50€ meno...)
3. Valuta bene se vale la pena spendere 270€ per la VGA se il gaming è sporadico, come ti ho detto ci sono anche scelte più economiche che possono soddisfarti (in full-hd)

come shop guarda: taocomputer, b**-****r, qmaxtech, omegashop etc...
 
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.
A dire il vero non c'è uno shop preferito. Mi sto concentrando su eprice semplicemente perchè ti da la possibilità di ritirare presso un loro negozio e soprattutto permette il pagamento alla consegna

EDIT: mi ha detto che in gaming sarà più che sporadico. Semplicemente non avrà la proprità. Quindi vi chiedo consiglio su una scheda video abbastanza buona da poter reggere degnamente i giochi recenti
 
Ultima modifica:
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.
A dire il vero non c'è uno shop preferito. Mi sto concentrando su eprice semplicemente perchè ti da la possibilità di ritirare presso un loro negozio e soprattutto permette il pagamento alla consegna

EDIT: mi ha detto che in gaming sarà più che sporadico. Semplicemente non avrà la proprità. Quindi vi chiedo consiglio su una scheda video abbastanza buona da poter reggere degnamente i giochi recenti

Credo che il pagamento in contrassegno sia disponibile in molti shop online, per la VGA scegli in base al tuo budget, tra la 1060 e la rx470 a mio avviso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top