Assemblaggio PC

Pubblicità

TuriCt58

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve volevo chiedervi se questi pezzi sono compatibili tra di loro e se l'assemblaggio è possibile :

PC conf migliore.webp

premetto che non sono un esperto in questo campo

La configurazione è totalmente sbagliata.

Il case è molto pessimo. Evita la marca Itek che è una delle peggiori.
Hai scelto un alimentatore che è una cinesata. L' alimentatore è uno dei componenti più importanti in un pc.

La gt 610 è una scheda video vecchia e poi non si mette insieme ad un FX 6300 dato che la configurazione è sbilanciata. Fx 6300 è una Cpu vecchia dato che è uscita nel 2012 e quindi lasciala perdere.

Le ram a 2400 non servono a nulla.

Come scheda Wifi io partirei da una da 300 mbit usb o magari una interna che va nella scheda madre.

Che cosa ci devi fare con il pc?
Spero che tu non ci debba giocare ai videogiochi perchè il budget è troppo basso.

Che monitor hai?

Ultima modifica da un moderatore:
La configurazione è totalmente sbagliata.

Il case è molto pessimo. Evita la marca Itek che è una delle peggiori.
Hai scelto un alimentatore che è una cinesata. L' alimentatore è uno dei componenti più importanti in un pc.

La gt 610 è una scheda video vecchia e poi non si mette insieme ad un FX 6300 dato che la configurazione è sbilanciata. Fx 6300 è una Cpu vecchia dato che è uscita nel 2012 e quindi lasciala perdere.

Le ram a 2400 non servono a nulla.

Come scheda Wifi io partirei da una da 300 mbit usb o magari una interna che va nella scheda madre.

Che cosa ci devi fare con il pc?
Spero che tu non ci debba giocare ai videogiochi perchè il budget è troppo basso.

Che monitor hai?

allora io con il pc principalmente andrò su fb youtube ecc , però ogni tanto gioco a qualche gioco online (metin2 , nostale , league of legend , insomma giochi abbastanza leggeri) per il monitor invece ne ho uno a led ma non so dirti la risoluzione , il budget massimo sarebbe di 350-400 euro