• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC

Pubblicità
Con un budget di €700 fai così:
Amd fx 8320
Gigabyte ga970 a ud3p
G.skill ares 2x 4 @1600 mhz
Thermaltake berlin 630 w/ xfx pro 550w
Thermaltake commander ms-iii (e tre ventole da 5€ l'una)
Wd caviar blue 1tb
Lg masterizzatore
R9 270 x toxic se occhi/ gtx 760 se non occhi
Dissipatore schycte mugen / thermalright macho

Con un budget di €700 fai così:
Amd fx 8320
Gigabyte ga970 a ud3p
G.skill ares 2x 4 @1600 mhz
Thermaltake berlin 630 w/ xfx pro 550w
Thermaltake commander ms-iii (e tre ventole da 5€ l'una)
Wd caviar blue 1tb
Lg masterizzatore
R9 270 x toxic se occhi/ gtx 760 se non occhi
Dissipatore schycte mugen / thermalright macho
Io ho fatto una cosa del genere Immagine.webp aggiungendo un'Asrock 990FX Extreme4 e un'R9 270x Toxic. Lascierei perdere le Mobo della Gigabyte che le revisioni più nuove sono introvabili. R9 270x va meglio di una 7950?

Ultima modifica:
Via il seidon, schycte mugen ad aria, la mobo se non fai sli va bene la asus m5a evo r2.0, per quanto concerne la scheda video la 7950 va di più ma costa anche di più, quindi va bene r9 270x toxic e per finire come ram prendi le g.skill ares @1600mhz. Il case va bene ma prendi il modello nuovo ms-III.
Ciao

Via il seidon, schycte mugen ad aria, la mobo se non fai sli va bene la asus m5a evo r2.0, per quanto concerne la scheda video la 7950 va di più ma costa anche di più, quindi va bene r9 270x toxic e per finire come ram prendi le g.skill ares @1600mhz. Il case va bene ma prendi il modello nuovo ms-III.
Ciao
Prevedo un futuro CrossFire quindi credo che vada meglio l'Extreme 4 che ha 2 PCIE x16. A me esteticamente piace di più la prima versione del Case. Le RAM sono meglio quelle che ho messo io. Farò Overclock piuttosto spinto, vorrei mandare almeno a 4.5Ghz la CPU è meglio lo Scythe Mugen o il Macho Rev.A?

Con la asus fai cross. È lo sli che non puoi. Le ram sono fondamentalmente uguali la frequenza più alta serve solo con le apu. devi prendere un alimentatore molto più potente per il cross (xfx 750/850)

Fra mugen e macho siamo lì
Trovo il Mugen 4 (mai sentito) allo stesso prezzo del Macho Rev.A che prendo?, quelle RAM hanno anche CL più basso ed hanno i LED che ti indicano l'utilizzo :D.

- - - Updated - - -

Trovato Scythe Mugen 4 PCGH Edition a 43 euro, come sono le ventole? Mi conviene mettere delle Ares che non so se con questo dissi le altre vanno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro