• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

assemblaggio pc

Pubblicità

Domande

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve, vorrei assemblarmi un pc da gaming. il mio problema è che non so quali componenti prendere, mi spiego meglio : so quali pezzi ci voglio per assemblare un pc, ma non so quali sono " adatti" per un pc da gaming, non so quale scheda madre prendere, stessa cosa con gli altri pezzi. Il pc da gaming che mi voglio assemblare dovrà almeno soddisfare queste richieste, : dovrà almeno essere un i5, 8 gb di ram, 2 gb di scheda video dedicata, hard disk 1tb. Naturalmente anche un alimentatore decente per il gaming, consigliatemi quali componenti prendere, Budget non più di 500 euro " si spera". Mi scuso per aver scritto senza andare a capo, premo invio ma non scende di riga. Sperando che la sezione sia adatta, in tal caso chiedo a qualche moderatore di spostare il topic nella sezione apposita alle mie richieste.

Risoluzione??
Vorresti fare anche overclock oppure no?
Hai il sistema operativo o qualche componente hardware da riutilizzare? ?

Ultima modifica:
Risoluzione??
Vorresti fare anche overclock oppure no?
Hai il sistema operativo o qualche componente hardware da riutilizzare? ?
Nessun overclock, come sistema operativo Windows 7, non ho nessun pezzo da riutilizzare, se il budget è troppo basso lo capisco, cerco di fare un pc di media giocabilità che non sia troppo pro e costoso, un pc che mi faccia giocare e magari registrare, per le risoluzioni non mi importa molto (uso sempre la minima ) , basta che il gioco sia fluido.

Ultima modifica:
Con quel budget è veramente difficile realizzare una piattaforma con i5
Come mai vuoi utilizzare quel processore?
considerato il budget sarebbe molto meglio passare ad i3 o puntare su un amd...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro