DOMANDA Assemblaggio pc

Pubblicità
MA SS che mi hai elencato e' una cosa esterna o interna ? IO ho gia' un hard disk esterno di 1TB. Non mi serve tanta memoria. Se riesce risparmiare posso continuare con acquisto di altra strumentazione per musica per questo chiedevo. [TABLE="class: cms_table, width: 1028"]
[TR="class: cms_table_itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: cms_table_itemCartDESC"]SSD Samsung 840 UltraSlim Series 120GB Lettura 530MB/s Scrittura 130MB/s SATA3
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

E poi mi puoi aiutare sempre su **** un masterizzatore buono esterno pero'. Non masterizzo tanto ma ogni tanto qualche DVD o CD. Quello che ho adesso masterizza ma ci sono interruzioni nei DVD. Per CD funziona bene.

- - - Updated - - -

la scelta del case può sembrare banale ma è importante, pure che devi spendere qualche decina di euro in più prendi uno ventilato meglio. Le porte usb sono nella scheda madre e se predisposte anche sul case(che successivamente vanno collegate alla scheda madre).

Vabene questo di case che mi aveva elencato Devil ?
http://www.******.it/product_details.aspx?ID=14971

L'ssd è un hard disk di nuova generazione ed è interno. Anche se hai un hard disk esterno il pc ha bisogno di uno interno per archiviare il sistema operativo ed eventuali programmi. A questo punto conviene mettere l'ssd perchè è molto più veloce dei comuni hd. Poi non puoi assemblare un pc senza un masterizzatore interno (costa 15/16euro) come fai a mettere il sistema operativo e poi per neanche 20euro è comodo averlo. Il case va bene.

L'ssd è un hard disk di nuova generazione ed è interno. Anche se hai un hard disk esterno il pc ha bisogno di uno interno per archiviare il sistema operativo ed eventuali programmi. A questo punto conviene mettere l'ssd perchè è molto più veloce dei comuni hd. Poi non puoi assemblare un pc senza un masterizzatore interno (costa 15/16euro) come fai a mettere il sistema operativo e poi per neanche 20euro è comodo averlo. Il case va bene.

ok grazie ... ma allora invece di mettere un hard disk di 500GB interno. Metto solo un ssd cosi le applicazioni ho su quelle . E su quello esterno metto altre cose. Sarebbe un po inutile per me avere tutto quello spazio. A me su pc serve circa sui 50GB poi altre mie cose che eseguiro le ho tutte su hard disk e nn le spostero'. Perche' con SSD sono gia' apposto per spazio.

Per SSD invece di prendere questo :
SSD Samsung 840 UltraSlim Series 120GB Lettura 530MB/s Scrittura 130MB/s SATA3

non e' meglio prendere questo visto che la scrittura e' piu' alta e sandisk e' sempre affidabile come marca.
SSD SanDisk UltraPlus 128GB Lettura 530MB/s Scrittura 290MB/s SATA3 2.5" Retail Notebook

E poi come masterizzatore non posso prendere uno esterno? Cosi posso attaccarlo anche al mio notebook. ? Se si allora mi potete consigliare qualche masterizzatore da **** oppure se non e' possibile uno interno buono per leggere scrivere DVD

GRAZIE MILLE

Invece altri componenti che ho nel elenco vanno bene ?
Per esempio scheda madre che tutti mi dicono che deve essere una bella perche' e' la mainboard del pc.
Alimentatore riesce portare la potenza del tutto ?
Sicuri che non mi serve un dissipatore?

E' un progetto fondamentale per questo voglio essere sicuro con tutto. Dopo questo non voglio cambiarlo in futuro.

Ultima modifica:
?
Come mai nessuno risponde ? :boh:

si vai senza problemi il san disk come ssd non è tanto affidabile non vedere la velocità...un ssd con il tuo uso e quasi d'obbligo,

prima di qualche post ti ho messo una conf abbastanza perfetta prendi quello e vai sul sicuro...visto che non giochi puoi pendere una vga di fascia piu bassa e prendere un i7 3770....direi che è la miglior cosa......es nella conf ci sta un i5 3570k e una hd 7700 elimina gpu e cpu e prendi una geforce 630 o ati 6450 è un i7 3770 cosi stai sicuro per un bel pò di anni

ok allora vabene samsung come ssd. ma posso quindi togliere Hard disk da 500GB?

e poi come scheda audio ho scelto una esterna intanto puoi elencarmi una per uso normale su **** che cosi completo pc.

ok allora vabene samsung come ssd. ma posso quindi togliere Hard disk da 500GB?

e poi come scheda audio ho scelto una esterna intanto puoi elencarmi una per uso normale su **** che cosi completo pc.

pultroppo non conosco bene le schede audio...l'hdd lascialo se ne hai già uno altrimenti prendilo ...insieme al'ssd samsung

ehm come processore, se il ragazzo fa solo ''musica'' non sarebbe buono anche un 8350? e al livello dell'i7 3770k su rendering però costa meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro