djk3sh
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 39
[SUB]salve a tutti io avevo intenzione di assemblarmi un pc da solo... All'inizio per la scelta dei componenti avevo girovagato un po su internet poi ho deciso di farmi una lista mia propria.
Quello che vi chiedo è se intanto sono buoni i componenti, tutti compatibili e se qualcuno è scadente uno migliore allo stesso prezzo, oppure se si riesce a risparmiare va sempre bene.
Intendo fare l'overcloccaggio della cpu ma non esageratamente e vorrei sapere da voi se comprare un ssd come hard disk inseme a quello di 2 tb aumenta molto la velocità di accennsione e tutte le altre cose.
Ecco la lista dei componenti.
[/SUB](prezzi cercati su ebay "nuovi")
CPU: inteli5 3570k200$
SCHEDA MADRE: AsRock extreme 6175$
SCHEDA VIDEO: sapphire radeon hd 7850 150$
RAM: g.skill F3-2400C10D-8GTX(2x4) 75$
ALIMENTATORE: Gaming Series GS600 80$
HARD DISK: Hard Disk 2TB Seagate 95$
CASE: Xpredator x3 100$
TOTALE: 780$
Probabilmente farò delle modfiche aggiungendo delle ventole e sostituendo il dissipatore della cpu.
aspetto voste risposte
Quello che vi chiedo è se intanto sono buoni i componenti, tutti compatibili e se qualcuno è scadente uno migliore allo stesso prezzo, oppure se si riesce a risparmiare va sempre bene.
Intendo fare l'overcloccaggio della cpu ma non esageratamente e vorrei sapere da voi se comprare un ssd come hard disk inseme a quello di 2 tb aumenta molto la velocità di accennsione e tutte le altre cose.
Ecco la lista dei componenti.
[/SUB](prezzi cercati su ebay "nuovi")
CPU: inteli5 3570k200$
SCHEDA MADRE: AsRock extreme 6175$
SCHEDA VIDEO: sapphire radeon hd 7850 150$
RAM: g.skill F3-2400C10D-8GTX(2x4) 75$
ALIMENTATORE: Gaming Series GS600 80$
HARD DISK: Hard Disk 2TB Seagate 95$
CASE: Xpredator x3 100$
TOTALE: 780$
Probabilmente farò delle modfiche aggiungendo delle ventole e sostituendo il dissipatore della cpu.
aspetto voste risposte