BlueBox Studio
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
di solito le schede di fascia medio alta come la hd5770 non entrano nei case di fascia bassa, quindi se vuoi essere sicuro che ci stia spendi un po' di piu per il case o cerca in internet. Non ti serve la versione da overclock, basta quella normale. Se usi il pc principalmente per giocare ti consiglio cone hd un velociraptor, oppure una ssd da 40-80gb da affiancare all'hd che hai già elencato.
EDIT: quel case ce l'ha anche una mia amica e monta una 5850, di conseguenza la 5770 dovrebbe starci bella larga..io in ogni caso comprerei un case diverso da quello, come ho già detto spendi un o' di più per il case. Hai già fatto 'economia' scegliendo la piattaforma amd, e più di così non conviene 'tagliare' perchè sennò diventa controproducente;)
EDIT: quel case ce l'ha anche una mia amica e monta una 5850, di conseguenza la 5770 dovrebbe starci bella larga..io in ogni caso comprerei un case diverso da quello, come ho già detto spendi un o' di più per il case. Hai già fatto 'economia' scegliendo la piattaforma amd, e più di così non conviene 'tagliare' perchè sennò diventa controproducente;)