TMWB - Block
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Salve Ragazzi,
Di seguito vi esporrò una serie di componenti che ho selezionato per l'assemblaggio di un PC per medie performance. Ovviamente ho puntato per qualcosa di economico, ma che sia allo stesso tempo efficiente. Gradirei che voi mi aiutaste in una verifica dei componenti ( inerenti alla compatibilità ) e mi esponeste un vostro parere al riguardo.
I Componenti Sono i Seguenti :
Case : AEROCOOL - Strike-X One Advance Middle Tower Black
Alimentatore : AEROCOOL - Vp Alimentatore Atx Da 750w
Mobo : ASROCK - Motherboard FM2A75 PRO4-M Socket FM2 Chipset AMD A75 Micro-ATX
CPU : AMD - APU A6-5400K Black Edition (Trinity) Processore Dual-Core 3,6 Ghz Sbloccato Socket FM2 Con Grafica Integrata Radeon HD 7540D Boxato ( Cosa si intende per Grafica integrata nella CPU ? )
Ram : PATRIOT - Memoria Dimm 4 Gb ddr3 1600 Mhz Unbuffered CL 9 1,7 V
HDD : SEAGATE - Barracuda 7200.12 500 Gb Sata 600 Buffer 16 Mb 7200 rpm
Fonti : ePrice
Grazie in anticipo per il supporto !
Di seguito vi esporrò una serie di componenti che ho selezionato per l'assemblaggio di un PC per medie performance. Ovviamente ho puntato per qualcosa di economico, ma che sia allo stesso tempo efficiente. Gradirei che voi mi aiutaste in una verifica dei componenti ( inerenti alla compatibilità ) e mi esponeste un vostro parere al riguardo.
I Componenti Sono i Seguenti :
Case : AEROCOOL - Strike-X One Advance Middle Tower Black
Alimentatore : AEROCOOL - Vp Alimentatore Atx Da 750w
Mobo : ASROCK - Motherboard FM2A75 PRO4-M Socket FM2 Chipset AMD A75 Micro-ATX
CPU : AMD - APU A6-5400K Black Edition (Trinity) Processore Dual-Core 3,6 Ghz Sbloccato Socket FM2 Con Grafica Integrata Radeon HD 7540D Boxato ( Cosa si intende per Grafica integrata nella CPU ? )
Ram : PATRIOT - Memoria Dimm 4 Gb ddr3 1600 Mhz Unbuffered CL 9 1,7 V
HDD : SEAGATE - Barracuda 7200.12 500 Gb Sata 600 Buffer 16 Mb 7200 rpm
Fonti : ePrice
Grazie in anticipo per il supporto !