• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc (Scheda Video etc...)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterCobra

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei assemblarmi un pc da gaming intorno ai 1000 euro.

Questi sono alcuni pezzi che ho deciso:

CPU: Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 209,00

Scheda Madre: AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx € 107,00

Dissipatore CPU: Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd € 35,80

Mi mancano ancora molte cose, scheda video, ram etc..... Mi potete aiutare? grazie mille!

p.s: per la ram stavo pensando a 10 o 12 gb di ram

inclusa spedizione

Allegati

• Immaginehj.webp
    Immaginehj.webp
    30.4 KB · Visualizzazioni: 46
Ultima modifica:
Come vedi la versione è k quindi ovvio che farò overclock, ho scritto pure un "pc da gaming"
Sorry, non avevo letto. Comunque ci sono utenti che mettono la versione K però non vogliono fare OC eh.. Comunque più o meno hai preferenze riguardo la scheda video? ATI o Nvidia?
Non sapendo ti do questa configurazione qua:

Alimentatore xfx Pro Series 550W Core Edition.
Case Carbide 300R series.
Dissipatore Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd.
HDD Western Caviar Blue 7200rpm 64mb SATA3 1TB "3.5".
RAM Corsair Vengeance Blue CL9 DDR3 8GB (2x4) 1600MHz.
CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed.
Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx.
VGA Sapphire ATI Radeon HD7950 Capor-x with boost core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB HDMI 2xDVI DP.
SSD Samsung 840 UltraSlim 128GB PRO Lettura 520MB/s scrittura 390MB/s SATA3.

Iva Compresa: 996,60 euro.

Mi pare che la scheda video sia troppo alta, una gtx660 va bene lo stesso?
tutto dipende da che tipo di giochi usi, dalla risoluzione del tuo schermo e da quanti fps vuoi raggiungere quando giochi.

- - - Updated - - -

Mi pare che la scheda video sia troppo alta, una gtx660 va bene lo stesso?
tutto dipende dalle tue esigenze. La scheda video in questione è tra le migliori esistenti.
che risoluzione ha il tuo schermo? Che tipo di giochi usi? A quanti fps vuoi arrivare? Poi quella configurazione è perfetta per il tuo budget.

tutto dipende da che tipo di giochi usi, dalla risoluzione del tuo schermo e da quanti fps vuoi raggiungere quando giochi.

- - - Updated - - -

tutto dipende dalle tue esigenze. La scheda video in questione è tra le migliori esistenti.
che risoluzione ha il tuo schermo? Che tipo di giochi usi? A quanti fps vuoi arrivare? Poi quella configurazione è perfetta per il tuo budget.

Giochi che vorrei usare e che uso sono Battlefield, minecraft, cod magari in futuro anche altri. Fps alti se conosci il gioco minecraft, allora 300 fps, poi riguardo agli altri giochi li prenderò quando avrò il pc nuovo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro