Assemblaggio pc rendering/grafica 1000 euro

Pubblicità

matteocar90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Davvero una gran bella comunità! Vorrei porre una domanda già sentita e strasentita ma a cui purtroppo non sono riuscito a trovare delle risposte abbastanza recenti. Ho intenzione di assemblare un computer con un budget di massimo 1000 euro (senza monitor). Vorrei sapere che configurazione mi consigliate, premesso che sono un architetto e mi serve quindi lavorare su software come autocad, archicad, revit, 3ds, c4d, e photoshop/illustrator. Grazie mille in anticipo!

- - - Updated - - -

Non c'è proprio nessuno disposto a darmi delle dritte?

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Davvero una gran bella comunità! Vorrei porre una domanda già sentita e strasentita ma a cui purtroppo non sono riuscito a trovare delle risposte abbastanza recenti. Ho intenzione di assemblare un computer con un budget di massimo 1000 euro (senza monitor). Vorrei sapere che configurazione mi consigliate, premesso che sono un architetto e mi serve quindi lavorare su software come autocad, archicad, revit, 3ds, c4d, e photoshop/illustrator. Grazie mille in anticipo!

- - - Updated - - -

Non c'è proprio nessuno disposto a darmi delle dritte?

Ciao! 1000€ sono tiratini per una workstation ma si può fare qualcosa dai ;)
In primis:
1) assembleresti tu il pc?
2) ti serve anche la licenza di windows inclusa nei 1000?

Ciao! 1000€ sono tiratini per una workstation ma si può fare qualcosa dai ;)
In primis:
1) assembleresti tu il pc?
2) ti serve anche la licenza di windows inclusa nei 1000?

Ciao icebraker90! Ho letto in giro che ci sono siti dove aggiungendo una modica cifra si può ricevere il tutto già assemblato, per cui se la spesa per il montaggio non è eccessiva ok, altrimenti mi diletterò a imparare come montare un pc :utonto: