Assemblaggio pc rendering 1300 euro?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 150637
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se cambi SSD e PSU sì...

Al posto del Kingston metti un Samsung 840 EVO
Al posto del Corsair :nono: cercane uno fra Antec HCG 620M, Seasonic M12II 620W, Enemerax Triathlor 650W, XFX XXX 650W e Lepa G600-MAS (tutti migliori di quel TX 650 :sisi: )
In effetti avevo scelto quei due perché le pagavo rispettivamente solo 77€ e 90€ A quel prezzo non c'è nulla di uguale credo, o si? In caso questi due sono "accettabili"?

Ti consiglierei il samsung versione pro per il fatto che oltre ad essere più performanti, qualche mega in più e hanno una garanzia di 5 anni rispetto alla versione Evo, qualche decina di euro in più ma sicuramente ne vale la pena ciao

In effetti avevo scelto quei due perché le pagavo rispettivamente solo 77€ e 90€ A quel prezzo non c'è nulla di uguale credo, o si? In caso questi due sono "accettabili"?
Il Samsung 840 Evo costa circa € 85,00 ma i PSU che ti ho indicato costano meno... li trovi a € 65,00-70,00

Il Samsung 840 Evo costa circa € 85,00 ma i PSU che ti ho indicato costano meno... li trovi a € 65,00-70,00
dove li posso trovare a quel prezzo? il massimo che ho trovato è stato il Seasonic M12II 620W a 95 euro.. l'ssd samsung evo 120gb l'ho trovato intanto a 85 euro

- - - Updated - - -

Configurazione finale:
- Scheda Madre Asrock Z87 Extreme4
- Processore Intel i7-4770k
- Ram Corsair DDR3 1600MHz (2x8Gb)
- Nvidia GTX 780 (Asus)
- Hard Disk WD 1Tb 7200rpm
- Hard Disk SSD Samsung Evo 840 120Gb
- Masterizzatore Dvd/Cd Samsung SH224BB
- Case Aerocool X-Warrior
- Alimentatore Seasonic M12II 620W
- Adattatore Pci Wireless N Tp-Link Tl-Wn951n

Domani procedo all'acquisto di tutto, mi risentirete per il montaggio
:asd: grazie

- - - Updated - - -

una domanda visto che non sono pratico di alimentatori (non ne ho mai montato uno), di quali cavi ho bisogno per collegare alimentatore ai componenti, cioè quali componenti devono essere alimentati dall'alimentatore? scheda madre, i due hard disk, la scheda video poi?

Ultima modifica da un moderatore:
Prima dipende se è un modulare o no...se è un non modulare ha già i cavi e quindi non puoi aggiurgercene altri...ma penso sia un modulare e arriva con qualche cavo...molti nel caso della seasonic...io non mi preoccuperei tanto...guarda le specifiche dell'alimentatore quali cavi contiene...ti servono un 24pin per la mobo, un 4 o 8 pin per la cpu, un 8(6+2) pin e un 6 pin per la GPU e poi 3 SATA per l'alimentazione di HDD SSD e DVD

Prima dipende se è un modulare o no...se è un non modulare ha già i cavi e quindi non puoi aggiurgercene altri...ma penso sia un modulare e arriva con qualche cavo...molti nel caso della seasonic...io non mi preoccuperei tanto...guarda le specifiche dell'alimentatore quali cavi contiene...ti servono un 24pin per la mobo, un 4 o 8 pin per la cpu, un 8(6+2) pin e un 6 pin per la GPU e poi 3 SATA per l'alimentazione di HDD SSD e DVD

Ciao, Eventualmente con l'alimentatore corsair tx650 riesco ad alimentare tutto tranquillamente? anche la scheda video?

Allora ho installato tutto ma ho un problema: ho installato windows 8.1 Pro N allora sono andato sul sito della mobo per scaricare i driver ultimi, ma quando vado a installarli mi dice che non ho i requisiti minimi per farlo.. cosa puo essere?

Allora ho installato tutto ma ho un problema: ho installato windows 8.1 Pro N allora sono andato sul sito della mobo per scaricare i driver ultimi, ma quando vado a installarli mi dice che non ho i requisiti minimi per farlo.. cosa puo essere?
Prova ad installarli come amministratore. Click con il tasto destro sul file eseguibile e quindi click su "Esegui come amministratore"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro