• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio Pc PhotoShop/Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiste nel far lavorare due gpu amd in parallelo, la controparte nvidia viene chiamata sli.

Bè visto che il mio capo mi dice che posso spendere 4000 euro...perchè risparmiare?:vv::asd:
dì che hai speso 3000 euro e mille euro mettili in tasca... perchè non ti serve a nulla spendere 4000 euro:sisi:

dì che hai speso 3000 euro e mille euro mettili in tasca... perchè non ti serve a nulla spendere 4000 euro:sisi:

Questo non è un consiglio da buon cittadino.

Comunque sia la configurazione NakedSnake69 è davvero buona (visto che il tuo budget lo permette), però come case userei "cosmos II" visto che vuoi che sia anche bello (non è che haf non lo sia).

va be che sta spendendo 3000 cocuzze, però 300€ di case non ce li spenderei mai.
per quando riguarda l'haf, diciamocelo, esteticamente fa propio cagare, è una tamarrata assurda, io l'ho preso perchè l'ho acquistato a 60€ appena usato (aveva si e no 2 settimane) da un imbecille :asd:, ma alla fine quello che a me interessa è che faccia il suo sporco lavoro.
se non dovesse piacere neanche a lui (in effetti in un ufficio non mi sognerei mai di metterlo) gli consiglio l'obsidian 800d.

Ultima modifica:
Questo non è un consiglio da buon cittadino.

Comunque sia la configurazione NakedSnake69 è davvero buona (visto che il tuo budget lo permette), però come case userei "cosmos II" visto che vuoi che sia anche bello (non è che haf non lo sia).
era per fargli capire che 4000 euro non servono a niente:sisi:

Bè visto che il mio capo mi dice che posso spendere 4000 euro...perchè risparmiare?:vv::asd:

Ti consiglio una cosa:
I soldi che restano restituiscili al tuo capo, facendogli capire che ti aveva dato piu del necessario.. Tutto qui!

tanto sicuramente chiederà la ricevuta:asd:

Sicuramente in quanto azienda/ditta (tra l'altro non probabilmente verrà scaricata l'iva di quel pc), ma ci guadagna lui come persona e come dipendente per aver compiuto un gesto raro di questi tempi..

Ho optato per la configurazione di NakedSnake69 però come case metto il cosmos II. Per il resto tutto ok. Grazie a tutti per la collaborazione siete i migliori!:sisi::inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro