NakedSnake69
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 62
consiste nel far lavorare due gpu amd in parallelo, la controparte nvidia viene chiamata sli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dì che hai speso 3000 euro e mille euro mettili in tasca... perchè non ti serve a nulla spendere 4000 euro:sisi:Bè visto che il mio capo mi dice che posso spendere 4000 euro...perchè risparmiare?:vv::asd:
dì che hai speso 3000 euro e mille euro mettili in tasca... perchè non ti serve a nulla spendere 4000 euro:sisi:
era per fargli capire che 4000 euro non servono a niente:sisi:Questo non è un consiglio da buon cittadino.
Comunque sia la configurazione NakedSnake69 è davvero buona (visto che il tuo budget lo permette), però come case userei "cosmos II" visto che vuoi che sia anche bello (non è che haf non lo sia).
Bè visto che il mio capo mi dice che posso spendere 4000 euro...perchè risparmiare?:vv::asd:
tanto sicuramente chiederà la ricevuta:asd:Ti consiglio una cosa:
I soldi che restano restituiscili al tuo capo, facendogli capire che ti aveva dato piu del necessario.. Tutto qui!
tanto sicuramente chiederà la ricevuta:asd:
era per fargli capire che 4000 euro non servono a niente:sisi: