DOMANDA Assemblaggio PC per VIDEO EDITING

Pubblicità
mm, probabile.
Comunque non c'è nulla da fare @PeterCorb99, devi solo avere pazienza e aspettare luglio che le 1070 e 1080 saranno uscite sicuramente e avrai a disposizione su internet varie opiniponi..

Più o meno sono le cifre di cui parliamo nel 3D sulle 1070 e 1080, sicuro al dayone saranno pompati come se non ci fosse un domani, vedremo poi nei mesi successivi tipo a settembre...o quando presenteranno la 1080ti

Come budget io avevo intenzione di spendere il meno possibile ma con belle prestazioni su quei software. Meno spendo meglio è perchè posso investire in equipaggiamento per video. Sicuramente aspetterò, anzi è probabile che il nuovo acquisto lo farò ai primi di settembre, così scenderanno i prezzi se devono scendere e avrò le opinioni. Ora come ora dire GTX 980, ma se scende di prezzo anche la Ti non sarebbe male. La 970 è fuori discussione per la questione della memoria divisa e il calo di prestazioni.
Grazie a tutti per le risposte esaurienti.
Ciao

Come budget io avevo intenzione di spendere il meno possibile ma con belle prestazioni su quei software. Meno spendo meglio è perchè posso investire in equipaggiamento per video. Sicuramente aspetterò, anzi è probabile che il nuovo acquisto lo farò ai primi di settembre, così scenderanno i prezzi se devono scendere e avrò le opinioni. Ora come ora dire GTX 980, ma se scende di prezzo anche la Ti non sarebbe male. La 970 è fuori discussione per la questione della memoria divisa e il calo di prestazioni.
Grazie a tutti per le risposte esaurienti.
Ciao
giusto, la 980 forse a settembre sarà la migliore in termini qualità/prezzo, ma a settembre lascia perdere la 980 TI, costerà ancora molto e non ne varrà la pena in quanto basterà prendere una 1080 con poco più...
buona fortuna:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro