Tommaso Manzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
1. Immagino, considera che la scheda che ti ho proposto era solo per darti un minimo di aiuto con l'accelerazione e togliere un po' di carico dalla cpu, in ogni caso solo tu puoi sapere che tipo di utilizzo di Ps fai, sul sito di Adobe per ogni versione c'è l'elenco dei tool che utilizzano l'accelerazione gpu e da lì puoi decidere se vale la pena investirci o no...valuta anche una Quadro se utilizzi molto i tool che sfruttano cuda...dipende molto dal tuo workflow comunque...in ogni caso una base può essere la EVGA gtx 740 2GB, se invece necessiti di qualcosa di avanzato ed hai un monitor con pannello da 10bit allora ne riparliamo...
2. ottimo vai di Ostrog, a questo punto però prendi 2 F12PWM ed 1 F14 (non pwm) e metti una frontale ed una in basso in input, e la 14 in alto in out, lasciando quella posteriore come sta...mi raccomando non prendere le versioni pro o pst che sono per i dissipatori...
questa che te ne pare dovrebbe compensare il mio utilizzo
VGA MSI nVidia GeForce GTX 750 Ti TwinFrozr Gaming Core 1059/1137MHz Memory GDDR5 5400MHz 2GB VGA DVI HDMI (sta 132 euro, che ne pensi è un ulternativa valida alla R7 360?)
Oppure c'è anche questa versione
VGA MSI N750TI 2GD5/OCV1 nVidia GeForce GTX 750 Ti Core 1059/1137MHz Memory GDDR5 5400MHz 2GB VGA DVI HDMI
Ultima modifica: