Assemblaggio pc per giochi budget 1000€

Pubblicità
ma per la geforce 470? che alimentatore dovrei metterci in modo che non si surriscaldi troppo? ho visto le specifiche tecniche e la differenza sembra davvero tanta dalla ati 6870!
poi non capisco perchè ho controllato un po in giro e ho trovato degli hard disk ssd a 100€ tipo

• Seagate Momentus XT 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm Ibrido con SSD 4 Gb
e comunque non mi è ancora chiaro se questi ssd sono poi così utili! :o
che recensioni hai guardato
la gtx 470 và solo un pò, veramente poco, meglio rispetto alla 6870
se stiamo agli utlimi driver qualche testata riporta valori di prestazioni (sempre di poco) più elevati per la 6870
quello è un hdd ibrido
monta della memoria a stato solido di 4gb
ma tutto il resto è composto da un hdd meccanico a piatti...

che recensioni hai guardato
la gtx 470 và solo un pò, veramente poco, meglio rispetto alla 6870
se stiamo agli utlimi driver qualche testata riporta valori di prestazioni (sempre di poco) più elevati per la 6870
quello è un hdd ibrido
monta della memoria a stato solido di 4gb
ma tutto il resto è composto da un hdd meccanico a piatti...

grazie wanted, mi hai convinto prenderò la 6870 mi sembra la soluzione migliore.
allora...facciamo un po di conti, oggi sono andato in un negozio di informatica vicino casa e gli ho parlato un po dei componenti da voi consigliati, lui ha fatto un giretto su internet per i costi e il resto e ci sono rimasto abbastanza male quando mi ha sparato una sessantina di euro in più per ogni pezzo:cav:ad esempio per una ati hd6850 della shappire (neanche la 6870:skept:) diceva che il prezzo di listino è di 240€:shock:!!! quando su internet si trovano le HD6870 a 220€!!! ma fatemi capire...i prezzi da voi indicati è impossibile trovarli in un negozio giusto? quindi dovrei acquistare su internet? se è si quale mi consigliate? ho trovato b**-****r che come prezzi è davvero buono ma non ho idea di quanto possa essere affidabile..lo conoscete? ad ogni modo avete qualche buon negozio su internet da suggerirmi?

p.s: mi è stata suggerita come scheda madre una asus M4A89GTD PRO/USB3 con chipset AMD 890GX e permette crossfire e usb 3.0, dite che è buona? naturalmente volevano farmela pagare 169,00€ intanto su internet l'ho trovata a 100:sisi::asd:

grazie wanted, mi hai convinto prenderò la 6870 mi sembra la soluzione migliore.
allora...facciamo un po di conti, oggi sono andato in un negozio di informatica vicino casa e gli ho parlato un po dei componenti da voi consigliati, lui ha fatto un giretto su internet per i costi e il resto e ci sono rimasto abbastanza male quando mi ha sparato una sessantina di euro in più per ogni pezzo:cav:ad esempio per una ati hd6850 della shappire (neanche la 6870:skept:) diceva che il prezzo di listino è di 240€:shock:!!! quando su internet si trovano le HD6870 a 220€!!! ma fatemi capire...i prezzi da voi indicati è impossibile trovarli in un negozio giusto? quindi dovrei acquistare su internet? se è si quale mi consigliate? ho trovato b**-****r che come prezzi è davvero buono ma non ho idea di quanto possa essere affidabile..lo conoscete? ad ogni modo avete qualche buon negozio su internet da suggerirmi?
puoi anche guardare pr0k00 (metti le o al posto degli zeri)
e-chiave (scrivi chiave in inglese)
cmq quello shop pare affidabile (non ho esperienze personali in merito)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro