• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

assemblaggio pc per game e video hd

Pubblicità
io al posto del 2500 inserirei un i5 2400 che è molto simile come prestazioni o al massimo l'i5 2500k, ma solo in caso tu volgia fare oc prendi quest'ultimo;)

Ho aperto un altra discussione sullo stesso argomento me ne scuso col forum e con voi ragazzi non trovavo la pagina adesso ho scoperto come ritrovarla scusate ancora

Sono stato invitato a continuare qui giustamente e con piacere da parte mia ma non ho ancora capito come ritrovare la discussione quando passano i giorni e mi perdo comunque ringrazio i ragazzi dell'altra per i preziosi consigli che terrò presente

Ultima modifica:
Sono stato invitato a continuare qui giustamente e con piacere da parte mia ma non ho ancora capito come ritrovare la discussione quando passano i giorni e mi perdo comunque ringrazio i ragazzi dell'altra per i preziosi consigli che terrò presente

vai nel tuo profilo,sulla destra clicca su discussioni iniziate.da lì accedi a tutte le ultime;)

vai nel tuo profilo,sulla destra clicca su discussioni iniziate.da lì accedi a tutte le ultime;)

ok come ho fatto adesso, la difficolta la trovo quando entro nel forum dopo due o tre giorni comunque devo cercare e cliccare sul mio profilo grazie mr. frizz saluti

---------- Post added at 00:36 ---------- Previous post was at 00:19 ----------

notte ragazzi avevo scritto altro ma è andato perso lo riporto in giornata a presto ciao e infinite grazie ancora

buongiorno a tutti ricapitolando il tutto sono tornato con i piedi per terra la vga 570 è molto bella ma costosa ritorno alla 560 brand msi la stessa marca della mobo compatibilità mi sono espresso male ma significherà pur qualcosa la mia domanda è questa per esempio al 3d sono poco interessato in soldoni cosa ci perdo al cambio visto l'uso non particolarmente eccessivo che ne faccio?

Sistema operativo windows seven 64bit piattaforma intel

Processore: Intel Core i5- 2500 (Sandy Bridge) Quad- Core 3,30 Ghz 6mb cache, iga 1155 95w
Dissipatore: CORSAIR CPU Air Series A50 12cm Fan
Scheda madre: MSI P67 C-45 B3 Rev. B3 socket LGA 1155 chipset Intel P67 ATX
Ram: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9SSD: Samsung SSD Serie 830 128GB SATAIII
VGA: GF GTX560 Ti MSI 1GB Twin Frozr II/OC 2xDVI/mHDMI
Alimentatore modulare: Corsair Enthusiast Series™ Modular TX550M — 80 PLUS® Bronze

Ultima modifica:
ciao sonulla, 80 euro circa

---------- Post added at 22:41 ---------- Previous post was at 22:15 ----------

niente o.c. anche perchè non mi va di andare oltre limite ritengo che debba imparare molto di più prima, mi accingo per la prima volta ad assemblare un pc sono un pivello ragazzi ma questo già lo avete capito comunque i programmi che uso per il momento sono questi format factory,vreveal,avi recomp, imgburn gioco football manager cose semplici e che non appesantiscono troppo il pc se posso

grazie dell'interessamento

---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:41 ----------

Sonulla per il costo vado al trova prezzi poi il prodotto più conveniente e se mi permettono di pagare in contrassegno

Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero € 16,00 € 16,00 0,00%

RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 42,40 € 42,40 0,00%
se quando ordini trovi le Vengeance Low Profile prendile
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 61,20 € 61,20 0,00%

CPU AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache 95W Boxed FD6100WMGUSBX € 129,50 € 129,50 0,00%

Scheda Madre Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX € 81,70 € 81,70 0,00%

Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero € 45,90 € 45,90 0,00%

VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI € 226,80 € 226,80 0,00%

SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK € 133,50 € 133,50 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 737,00 €

visto che nn fai overclock il dissipatore nn ti serve, anche se su questa puoi farlo quando vuoi, se ti serve per diminuire la rumorosita prendi un artic freezer 13 pro, se nn fai giochi pesanti puoi anche abbassare la vga con una 6870

Ti ringrazio jadis ma mi sono fissato sulla piattaforma intel mi dà più garanzie cosi come la vga invidia il mio vecchio pc oramai andato era su piattaforma amd la differenza di prezzo tutto a vantaggio di quest'ultima credo alla lunga venga fuori.

I componenti che ho gia sono: case c.m. silencio 550 ,masterizatore samsung, hard disk samsung 250gb usato,caviar green 3tb nuovo
ho scelto il silencio perchè devo metterlo in salotto sotto un toshiba 55 full hd come saprai esteticamente gradevole è insonorizzato quindi soffrirà un po il calore per questo volevo aiutare il processore ma anche la ram se sarà necessario con dissipatore/i più dotati al montaggio farò le prove opportune per la ventilazione ora non mi rendo conto

garanzie su cosa? alla lunga viene fuori in cosa?
se togliamo il case e metti un ssd da 60gb avresti un bel risparmio e ottime prestazioni, nel silencio nn entrno dissi molto alti, ma un freezer 13 ci dovrebbe stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro