Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fortnite gira anche sulla gpu integrata, apex almeno una rx570, ti conviene salire con il budget per avere entrambe le coseScusate le incomprensioni, allora, io vorrei fare un pc specialmente per lavoro, però ogni tanto non vorrei farmi mancare la mia serata gioco (titoli recenti come apex, fortnite ecc..) con il 3400g potrei scordarmi tutto ciò ?
No per questo tipo di giochi leggeri va bene il 3400G, però se inizi a giocare ad apex devi salire un pò, il fatto è che spendere per una 570 adesso è un pò azzardato dipende da quanto la paghi, la 580 ti garantirebbe di giocare molto bene, ma sono sempre 200 euro e torniamo al discorso di primaScusate le incomprensioni, allora, io vorrei fare un pc specialmente per lavoro, però ogni tanto non vorrei farmi mancare la mia serata gioco (titoli recenti come apex, fortnite ecc..) con il 3400g potrei scordarmi tutto ciò ?
Beh ci prendi una 580 già pure NUOVA con 40 euro in più o quella indicata da Mr_loco da 4gb come ti dicevo non ha molto senso una 570questa va bene ? Qualcosa in più la spendo volentieri per passarmi qualche serata ovvivamente non alzo di molto il budget perché per il momento non ho la possibilitàSapphire Radeon RX 570 Pulse Scheda Grafica da 4 GB, GDDR5, Grigio: Amazon.it: Informatica
Sapphire Radeon RX 570 Pulse Scheda Grafica da 4 GB, GDDR5, Grigio: Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
io ho messo la 570 o 580 solo perché chiedeva qualcosina in piùscusate, ma se non deve giocare a che gli serve una 1660 o 580?
e come avevo detto sui 130/140 euro le trovaAh, ma se volessi qualche scheda più performante stando in budget o sforando di poco ?