• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC OC/Gaming

Pubblicità
Per la vga sono ancora in deciso, non mi farebbe troppo effetto spendere di più per avere prestazioni superiori, ma sempre dipende da quanto è il rapporto prezzo/prestazioni. 100€ per 10 fps non ci valgono.

Beh, a mio parere, lo sli di 460 potrebbe essere più longevo rispetto ad una 560 ti (non esageratamente però).....conta però che usciranno le nuove gpu....se non vuoi fare upgrade puoi andare di sli....altrimenti potresti aspettare e prendere una 560 ti....oppure andare di 570 (come avevo suggerito in precedenza)...

Le prestazioni della 570 sono lievemente inferiori allo sli di 460...però, a mio parere, se devi prendere tutto da zero conviene appunto la 570....

se trovi un'altra 460 usata a poco prezzo perchè no... se vai sul nuovo dipende dal budget, in full-hd 6970 e gtx570 vanno forte lo stesso e danno meno problemi di uno sli

le scelte sarebbero secondo me o

Gainward GeForce® GTX 570 1280MB GDDR5 / PALIT GTX570 PCIE 1280MB GDDR-5 OD NE5X570010DAF / ASUS GeForce GTX 570 Direct CU II

Pubblicità
Pubblicità
Indietro