-Assemblaggio Pc nuovo- scheda video?

Pubblicità

BaD AttitudE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

Premetto che non mi considero assolutamente un utente esperto ma un giovane ragazzo che ha deciso di assemblare il suo primo pc con i soldi guadagnati con molta fatica quest'estate, quindi se potete usate i termini specifici con dovuta cautela :P

Seguo molto le comparazioni e i consigli del sito da molti mesi ma vorrei chiedere direttamente a voi se potete darmi una mano a scegliere i componenti (per non fare degli errori di cui potrei pentirmene amaramente) per il mio nuovo pc.

Il budget è di 700 euro e la problematica principale resta la scheda video, sono da sempre un appassionato di FPS e vorrei che per esempio COD MW2 girasse in completa tranquillità con buone impostazioni grafiche.

Questi sono i componenti:

- CASE: Cooler Master HAF 932 Full tower (135 euro)

- ALIMENTATORE: Enermax 525w (già preso)

- MOBO: GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3 (P55) (110 euro)

- PROCESSORE: Intel Core i5 LGA1156 -750 2,66GHz (160 euro)

- RAM: G.Skill 2x2GB PC3-12800 (110 euro)

- HD: SEAGATE Barracuda 7200.12 - 500 GB 7200 RPM 16MB SATA II (50 euro)

- Masterizzatore LG dual layer SATA (25 euro)

TOTALE 590 euro

-SCHEDA VIDEO: ?

Rimangono 110/130 euro, cosa ne posso tirar fuori? Il resto vi sembra tutto ok o avete consigli a riguardo? :)

Salve,

Premetto che non mi considero assolutamente un utente esperto ma un giovane ragazzo che ha deciso di assemblare il suo primo pc con i soldi guadagnati con molta fatica quest'estate, quindi se potete usate i termini specifici con dovuta cautela :P

Seguo molto le comparazioni e i consigli del sito da molti mesi ma vorrei chiedere direttamente a voi se potete darmi una mano a scegliere i componenti (per non fare degli errori di cui potrei pentirmene amaramente) per il mio nuovo pc.

Il budget è di 700 euro e la problematica principale resta la scheda video, sono da sempre un appassionato di FPS e vorrei che per esempio COD MW2 girasse in completa tranquillità con buone impostazioni grafiche.

Questi sono i componenti:

- CASE: Cooler Master HAF 932 Full tower (135 euro)

- ALIMENTATORE: Enermax 525w (già preso)

- MOBO: GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3 (P55) (110 euro)

- PROCESSORE: Intel Core i5 LGA1156 -750 2,66GHz (160 euro)

- RAM: G.Skill 2x2GB PC3-12800 (110 euro)

- HD: SEAGATE Barracuda 7200.12 - 500 GB 7200 RPM 16MB SATA II (50 euro)

- Masterizzatore LG dual layer SATA (25 euro)

TOTALE 590 euro

-SCHEDA VIDEO: ?

Rimangono 110/130 euro, cosa ne posso tirar fuori? Il resto vi sembra tutto ok o avete consigli a riguardo? :)

su che monitor (risoluzione) lo utilizzerai?

scusate ora ho sistemato il carattere.

Come schermo uso un LG flatron w2234s e la risoluzione ottimale penso che sia 1680x1050.

Per il case ho speso relativamente tanto perchè è il componente più longevo

puoi risparmiare qualcosa sulla mobo se nn ti interessano usb e sataIII

cmq anche io ti consiglio una ati sapphire 5770 vapor-x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro