PROBLEMA Assemblaggio pc non parte ne beep

Jacopo15

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti,sono nuovo qui!!
volevo fare una domanda per un problema:ho una scheda madre della asus modello P7H55-M PRO,ho collegato tutto perfettamente:ram,processore,alimentatore.
ma quando collego al monitor,mi dice:no signal
volevo solo sapere cosa potrebbe essere
ringrazio tutti
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, hai provato, se è presente a collegare il monitor al video integrato? Prova anche con un banco di ram alla volta.
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
se la mobo è dotata di scheda video integrata, il monitor lo colleghi lì, se in caso prova con una scheda video.
 
  • Mi piace
Reazioni: tonno91

Jacopo15

Nuovo Utente
9
0
Rolando,stasera provo con la scheda video nuova e ti fida io sapere senò provo con quella integrata,per adesso grazie mille!!

- - - Updated - - -

Ciao Rolando,questa sera ho provato con una scheda video nuova,ma il computer non parte,però avevo già provato a fare un ponticello in un cavo e partono tutte le ventole ma comunque non si accende.
Volevo dire che mi ero anche scordato di dire che la scheda madre l'ho comprata usata e il venditore diceva che da un giorno all'altro non partiva più,però a me con un ponticello parte,però il monitor da comunque nessun segnale.
cosa potrebbe essere adesso?
 

tonno91

Utente Attivo
429
86
Rolando,stasera provo con la scheda video nuova e ti fida io sapere senò provo con quella integrata,per adesso grazie mille!!

- - - Updated - - -

Ciao Rolando,questa sera ho provato con una scheda video nuova,ma il computer non parte,però avevo già provato a fare un ponticello in un cavo e partono tutte le ventole ma comunque non si accende.
Volevo dire che mi ero anche scordato di dire che la scheda madre l'ho comprata usata e il venditore diceva che da un giorno all'altro non partiva più,però a me con un ponticello parte,però il monitor da comunque nessun segnale.
cosa potrebbe essere adesso?
e tu la compri usata sapendo che non parte???:shocked:
 

Jacopo15

Nuovo Utente
9
0
e tu la compri usata sapendo che non parte???:shocked:
Si,lo sapevo che non partiva,però quando collego tutto si accende solo il led della scheda madre ma non parte nulla,mente quando faccio un ponticello sui fili verde e nero dell'alimentatore si accende tutto però da sempre nessun segnale.Perché??
 

tonno91

Utente Attivo
429
86
Si,lo sapevo che non partiva,però quando collego tutto si accende solo il led della scheda madre ma non parte nulla,mente quando faccio un ponticello sui fili verde e nero dell'alimentatore si accende tutto però da sempre nessun segnale.Perché??
non prenderla sul personale ma allora sei un fesso .. se sapevi che non partiva ma non sai il motivo per il quale non parte cosa l hai comprata a fare ? fine ot .. hai provato a collegare la scheda video? le ventole girano o niente?
 

Jacopo15

Nuovo Utente
9
0
non prenderla sul personale ma allora sei un fesso .. se sapevi che non partiva ma non sai il motivo per il quale non parte cosa l hai comprata a fare ? fine ot .. hai provato a collegare la scheda video? le ventole girano o niente?
La scheda video l'ho collegata,partono tutte solo se faccio un ponticello al filo dell'alimentatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili