DOMANDA Assemblaggio PC Muletto 200€

Pubblicità

PlayMatt

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
26
Punteggio
48
Ciao ragazzi, avrei intenzione di assemblare un PC da usare esclusivamente come muletto, quindi da tenere acceso 24/7 solo per scaricare da Torrent....deve essere quindi un PC silenzioso, che consumi poco, che sia piccolo (possibilmente un miniITX, da affiancare al PC principale, che non occupi molto spazio quindi) con una discreta capacità di storage (2TB mi farebbero comodo). Cosa mi consigliate? Budget di 200€, esclusi mouse, tastiera e monitor (che vorrei non usare, magari usando il desktop remoto).
 
Vorrei rimanere basso col budget....quei mini pc che ha postato sava potrebbero essere interessanti....come funzionano? Prendo il PC, aggiungo un hdd e il gioco e fatto? E converrebbe più fare così o assemblarmene uno da 0?
 
occhio oltre l'hardisk devi metterci la ram che non è inclusa , altra soluzione è farlo con una piattaforma am1 e processore giaguar 5150 cercando un minicase comunque come prezzo saresti alla fine piu o meno uguale, ma probabilmente con un ingombro maggiore
 
Attenzione alle soluzioni compatte e fanless: hai un pc che prevedi di usare H24 e quindi in qualche modo (= ventola o spazio) deve dissipare il calore.
Vuoi installare un HDD da 2TB e solo quello stai sui 80 euri nuovo (roba affidabile)...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top