• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ASSEMBLAGGIO PC MAX 350 EURO...

Pubblicità

HPw2216

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, in quest estate ho racimolato 350 euro lavorando sodo ( sono un ragazzo di 16 anni :P ) . Con questi soldi vorrei "crearmi" un nuovo pc perchè il mio è ormai vecchio vecchio -.-"" Sono già in possesso di alcuni pezzi che ora vi elenco: :lol:
-case antec df 30
-masterizzatore interno lg
-monitor HPw2216
-tastiera, mouse, casse :asd:
-windows 7 home premium
-scheda video
nvidia gf 9800 gt

come potrei fare?
Vi ringrazio in anticipo ragazzi per l'aiuto
PS: l'alimentatore lo vorrei perforza modulare :inchino:

ti hanno sfruttato se in tutta l' estate ti sei preso 350! io ho quasi il quadruplo :D comunque aspetterei cosi da rinnovare mobo, processore e vga! (cosa hai di processore e ram?)

pc da 350 euro.. e case da 100 eheh

.. come alimentatore prendi ocx modxstream 500w (modulare)
CPU AMD Athlon II X4 960 3.4GHz Socket AM3 125W
scheda amdre asrock n68-g63 microAtx
2x2 gb corsair vengeance 1600
hard disk interno WD sata 2 da 500 gb
scheda video Radeon HD 7750

dovresti stare attorno ai 350 euro

Ma io pensavo ragazzi..... non potete consigniarmi:
-un processore sui 150 euro , magari un i5?:P
-una mobo che vada anche senza scheda video?? (al massimo ci aggiungo la mia 9800 gt,, se guadagno sempre qualcosa).. max 80/90euro?:figo:
-come alimentatore punterei su un ocx modxstream 500w (modulare) :lol:
- come hard disk va bene questo.. WD sata 2 da 500 gb
-mancano solo le ram?? io preferirei 8 gb se è possibile ragazzi :)

che dite, riuscite ad aiutarmi così??
:)

Cerca i componenti sul sito dove vendono roba usata. Io direi di puntare su una msi b75m e un i3 2120 con ram corsair xms3 8gb e stai dentro 300 euro.

e allora ti serve una scheda video.. anche abbastanza buona.. anzi con 350 euro non è che ci fai granche, ma con la configurazione che ti ho fatto sopra qualcosa ci fai =D

ma se uso il pc senza scheda video e se riesco a farmi una buona configurazione con 350 e , riuscirei x esempio a giocare a gta san andreas o altri giochi così, non tanto pesanti?
preciso che la scheda video la prenderò fra 1 / 2 mesi quando sarò riuscito a racimolare altri soldi xd . che ne dici? :blush:

mmm se metti un buon processore... penso che qualche giocho vecchiotto riusciresti a farlo girare... poi se dici che fra 1 / 2 mesi hai altri soldi per comprare la vga va bene..

allora metti come scheda madre una msi g41 e come processore un 3570k

e come ram? 8gb se è possibbile..

- - - Updated - - -

AVEVO IN MENTE DI FARE COSI.. CHE NE DICI??
-
Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
-CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro