DOMANDA Assemblaggio pc massimo 200 euro

Pubblicità
sistema operativo windows 7 pro con tanto di licenza originale microsoft per coloro che hanno insinuato che l'installassi crackato ;) il tutto nei 150 euro comunque 150 è un guadagno lordo ripeto, vanno tolte le spese di spedizione dei vari prodotti, è naturale che se spendo 30 euro di spedizioni il costo non sarà più 150 euro di composizione ma scenderà ad 100 lorde, comprensive di componenti (alimentatore nuovo giusto perchè vi va di chiacchierare, era stato acquistato settimana scorsa per una persona che non l'ha più ritirato) e sistema operativo compreso

- - - Updated - - -

[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Pentium 1150 Dual Core G3260 3.3GHz 3MB 22nm HD Graphics Boxed [/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"] € 57,60[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre Asrock H81M-DG4 Intel H81 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX [/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"] € 41,00[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Corsair Classic XMS3 CMX4GX3M2A1600C9 1600Mhz 4GB (2x2GB) CL9 [/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"] € 31,50[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi Tower iTek Ninja Windowed Fan Led Verde USB3 Nero/Verde ATX [/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"] € 33,90[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Blue 1TB 64MB SATA3 [/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"] € 49,80[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC EVGA 100-W1-0430-KR 430W ATX 80+ [/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"] € 41,20[/TD]

TOT. 255 + 10 spedizione. Il tuo guadagno e' un po esagerato.

PS: dato che il tuo guadagno e' gia' decisamente alto, almeno abbi l'onesta' di utilizzare componenti nuovi, affidabili e con garanzia!
il processore non mi piace, è tecnologia vecchia... preferisco magari spendere 30 euro in più per quello e mettergli qualcosa di più potente

- - - Updated - - -

la gt8600 che vuoi montare è più lenta della grafica integrata del pentium, per non parlare di quella dell'apu amd!
allora consigliami una scheda grafica, le critiche non sono ben accette ma i consigli si...

- - - Updated - - -

Se la scheda video che vuoi includere é della stessa qualitá dell'alimentatore, stai vendendo dei componenti che valgono circa 15€. Consiglierei di essere un filo più onesto, magari iniziando col farti spedire a casa i componenti, senza perdere tempo e consumare benzina.
il fatto è che da it point ho gli sconti ed i componenti li prendo subito ed in caso di malfunzionamento lo riporto indietro e me lo cambiano, mentre su internet devi aspettare che te li spediscono, se non funzionano devi rispedirli indietro ed aspettare che arrivi quello nuovo.
è un modo per poter risparmiare tempo

case.webpalimentatore.webpdvd.webpmobo.webpprocessore.webpram.webpscheda video.webp
Più hdd della seagate o come si scrive, da 1tb nuovo quello lo prendo su internet per un totale di 210 euro, apparte l'hdd prendo tutto da it point, domani vado giù a ritirare.
Che ne pensi? detto bugia, il case lo sto prendendo su fb da una ragazza che conosco per cessata attività

Allegati

• hdd.webp
    hdd.webp
    31 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
il processore non mi piace, è tecnologia vecchia... preferisco magari spendere 30 euro in più per quello e mettergli qualcosa di più potente

Certo meglio un FX con architettura del 2012 :lol: :lol:

io la mia configurazione te l'ho fatta, su due shop. per me la tua è pessima, per più di un motivo. purtroppo sei tra quelli che credono di saperne più di tutti. Vabbè!

PS: io conto 350€ di componenti, senza includere il case......

La mia configurazione ha un APU la grafica é integrata ed é nettamente più veloce di ogni scheda video sotto ai 70€, se non erro è leggermente più veloce della R7 240 da te acquistata. É per questo che per i sistemi a basso costo l'apu che ti consigliato é una scelta vincente. E il tuo pacchetto vga+cpu è al pari della apu, ma lo paghi molto di più.
Se il tuo cliente non è passato a ritirare l'alimentatore non vuol dire che sia valido, rimane comunque una bidonata e noi ti abbiamo dato un consiglio da appassionati di hardware e persone volenterose di aiutare e che desiderano tirar fuori il meglio da ogni budget e/o esigenza.
A mio avviso @Marco Dorascenzi potevi anche evitare di scriverci sul forum, perchè tanto se la sai di più te e sei più bravo perchè noi dobbiamo perdere tempo? Tanto per te le nostre sono solo chiacchiere?
Detto ciò divertiti pure con il tuo "affare".
P.S.
Una scheda madre che non sostiene ram oltre ai 1600MHz per un AMD? HAHAHA

Ultima modifica:
La mia configurazione ha un APU la grafica é integrata ed é nettamente più veloce di ogni scheda video sotto ai 70€, se non erro è leggermente più veloce della R7 240 da te acquistata. É per questo che per i sistemi a basso costo l'apu che ti consigliato é una scelta vincente. E il tuo pacchetto vga+cpu è al pari della apu, ma lo paghi molto di più.
Se il tuo cliente non è passato a ritirare l'alimentatore non vuol dire che sia valido, rimane comunque una bidonata e noi ti abbiamo dato un consiglio da appassionati di hardware e persone volenterose di aiutare e che desiderano tirar fuori il meglio da ogni budget e/o esigenza.
A mio avviso @Marco Dorascenzi potevi anche evitare di scriverci sul forum, perchè tanto se la sai di più te e sei più bravo perchè noi dobbiamo perdere tempo? Tanto per te le nostre sono solo chiacchiere?
Detto ciò divertiti pure con il tuo "affare".
no fedex, io sono nuovo del mondo dei computer e non mi sembra d'aver detto di saperne più di nessuno, a differenza di quanto stai insinuando. Può darsi che io mi sia espresso male o che tu abbia male interpretato ciò che ho scritto, non lo so perchè non mi va di rileggere tutto quanto, ciò nonostante quello che mi ha dato fastidio prima è stato solo il fatto del windows crackato di cui tutti ridevate.
150 euro lorde, comprensive di spese di spedizione o benzina, sistema operativo originale con licenza non mi sembravano esagerate, ma ripeto come ho detto nella presentazione che sicuramente non hai letto mi sono appena avvicinato al mondo dei computer, da pochi mesi quindi non conosco i prezzi dell'assemblaggio, ma dovendomi prendere le responsabilità dei malfunzionamenti e calcolando che il negozio una semplice formattazione qui da me la mette 45 euro rimettendoti il tuo sistema operativo, a me sembrava "giusto" come compenso. Bastava semplicemente dire guarda che il prezzo è esagerato e non iniziare a sfottere come qualcuno ha fatto, non ricordo chi e non m'interessa. Detto questo, il discorso è chiuso.
P.s. non avevo fatto caso a ciò che dicevi della scheda video, ritornando al discorso componenti credi che la scheda video messa in combinazione con quei componenti sia inutile? perchè la apu mi costava 120 - il 20% quindi 96 euro solo quella

Ultima modifica:
Io non avevo capito che sei il proprietario di un negozio, ti posso assicurare che i prezzi tuoi sono molto meglio di molti negozi, ho nei cassetti un preventivo che mi ha lasciato un amico che fa piangere!

Scusami, ho sbagliato ma sai per via scritta è un attimo capir male. Non avevo proprio capito che avessi un negozio e con le tasse che purtroppo devi pagare è un giusto prezzo secondo me.
Io ti ho consigliato un APU. E' un processore con una grafica integrata molto potente che può sostituirsi all'accoppiata processore + scheda video.
Anche i pentium hanno grafica integrata ma molto meno performante.
Però l'fx 4300 che monti è sprovvisto di grafica integrata e quindi devi montare per forza una scheda video esterna, con l'apu avresti risparmiato perchè non ti serviva grafica esterna.
Però le APU vanno nettamente meglio con le ram ad alta frequenza, quindi è consigliato montare ram a 2133MHz o 2400MHz.

A prescindere dalla benzina, dalle spedizioni e da pincopallo, non esiste proporre un pc a queste condizioni: 150€ di spese per 200€ di componenti. Sbagli strategia, prova ad andare in giro a pubblicizzare questi valori ed il tuo metodo, non venderesti un pc che sia uno, dì pure che è il primo che fai...vediamo quanti ne vendi...

Detto questo, la configurazione di Ariete mi sembra una delle poche vie praticabili. La licenza di Windows sappiamo anche noi comprarla a 10€ sui siti soliti, la legalità è molto dubbia, ma per funzionare funzionano.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro