DOMANDA Assemblaggio Pc ( Massimo 1000€)

Pubblicità
Pensa che ho la Pro4S da circa un anno :asd: Ai tempi la presi perché avevo un budget un po' ridotto e perché la differenza con la Pro4 era ben superiore ai 10 € (erano praticamente appena uscite).

In particolare, di ASRock mi piace molto il Bios Uefi, (una chicca la gestione delle ventole con curva personalizzata, tutto da Bios e senza software aggiuntivi all'avvio di Windows).
 
Ah quindi prenderei la versione S della pro... grazie ragazzi per tutti i consigli ne uscirà fuori una bella bestiolina mi sa .. :)
 
Non farti abbindolare...come LG g5 e LG g5s..questo ultimo è infinitamente inferiore al non S...guardate le specifiche non il nome del modello sempre...
 
Schermata 2016-11-16 alle 19.19.50.webp Schermata 2016-11-16 alle 19.20.50.webp Premetto col dire di non insultarmi ahah , ma ho fatto queste 2 configurazioni.

Ah , scheda video e hd per storage per ora posso anche non prenderle non c'è problema , la cosa che mi interesserebbe sapere se tutte e 2 le configurazioni sono fattibili a livello di componenti , se non ho sbagliato qualcosa insomma.

( l'unico sbaglio che per ora sò è la frequenza ram di quella con asrock perchè ho letto che supporta fino a 2133).

Io direi che per la differenza di 80 € non c'è paragone però ovviamente spetta a voi dirmelo. :) :)
 
L'alimentatore è il peggio sul mercato prendi il cx550m etichetta grigia
Nella prima al posto della gigabyte prendi la asrock extreme4
Nel secondo prendi mx 200 che è meglio del mx300 nonostante il numero
 
Su prooko , dove ho fatto la lista della spesa non c'è il 550m , c'è il cx650M 650W a 79€ , va bene lo stesso??

La scheda madre nuova che mi hai consigliato mi convince molto di più e aggiungerò questa quindi... :) Non riesco a capire se anche questa supporta massimo come frequenza i 2133.
 
Purtroppo no , della Corsair ce ne sono solo 7 , ma non i tuoi 2 che mi hai consigliato... Forse non hai letto perchè ho editato un attimo prima che mi rispondessi , volevo chiederti se anche la Asrock extreme supporta come massima frequenza i 2133.
 
Perfetto ora ho la lista completa e sono molto soddisfatto dei componenti , ti ringrazio molto e ringrazio tutti. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top