DOMANDA Assemblaggio Pc ( Massimo 1000€)

Pubblicità

kurt1897

Utente Attivo
Messaggi
200
Reazioni
22
Punteggio
39
Sera gente , siccome vorrei un qualcosa di più grande di un 13 pollici di un portatile , stavo pensando se fosse fattibile con questo budget , farmi un bel pc che rimanga sulla pista per almeno 2 anni , non voglio ritrovarmi tra 6 mesi a pensare sia già obsoleto. :)

L'uso che ne faccio è prettamente home , con utilizzo sporadico photoshop , con questo però non voglio avere nessuna preclusione sul futuro , nel senso con non voglio accontentarmi di quello che faccio , vorrei essere libero per un pò tutto diciamo , sempre nel limite ovviamente .

Le cose fondamentali :

Vorrei un i7
Un 16 gb di ram
L'ssd , ecco questo stavo pensando di mettere un m.2 , cosa ne dite ?? Uso già da 2 anni ssd samsung , ottimo però già che ci sono proverei con la nuova tecnologia. ( bisogna vedere se non sforo però ? )

Per il resto non lo so e mi affido a voi , ovviamente dovreste trovarmi una scheda madre che supporta l'ultima tecnologia attuale , basta che supporti la m.2 poi se non è il top non mi interessa. :) :)

Ah , dimenticavo , con il pc non ci gioco.

Case non ho particolari problemi , basta che non è un coso enorme :) .

Per ultimo un bel monitor da 24 pollici direi .

Grazie ragazzi , mi affido a voi , forse chiedo troppo mi sa. Vediamo cosa ne esce fuori.
 
allora se vuoi fare di tutto con il pc anche video editing in quel cso un vga economica serve lo stesso
l'ssd m2 è fuori budget per il semplice motivo che solo lui costa un rene fegato e pancreas insieme

i7 6700
crucial mx200 stesse prestazioni del samsung 850 ma componenti migliori e prezzo più abbordabile
corsair 100r
lpx 2133 mhz 16 gb corsair vengeance
asrock h170 pro4
cx550m
wd caviar blue 1 tb
rx460 xfx
benq gl2450he
 
Nessuno però ti vieta di aggiungerlo in seguito, dal momento che la Pro4 se non ricordo male supporta gli M.2.