DOMANDA Assemblaggio pc lavoro-gaming-tuttofare

Pubblicità
Sisi ho installato windows,adesso però il pc non mi trova l'hard disk.
Nella parte sotto della scheda madre c'è uno schermo che dovrebbe mostrare la temperatura della cpu ma non va
Forse hai collegato male qualche cavo.
Se non crei una partizione nell'hdd non lo vedi nella gestione delle cartelle.

Fai la foto a quello che ti rimane?
Tu hai detto che alla psu ne hai collegato uno da sei pin, da dove parte precisamente? E questo? Prova a collegare anche questo alla psu

Non riesco a fare una foto perchè ci sono troppi cavi davanti,allora:il cavo parte dalle psu a 6 pin,arriva alla mobo con tre uscite:una a 6 pin che è collegata alla mobo e le due da 4 pin;è impossibile attaccare quelle due alla psu perchè non ci arrivano.
Adesso mi è sorto un problema:quando metto qualcosa nell'hard disk lo stesso file mi compare anche nel desktop,cosa devo fare?

Non riesco a fare una foto perchè ci sono troppi cavi davanti,allora:il cavo parte dalle psu a 6 pin,arriva alla mobo con tre uscite:una a 6 pin che è collegata alla mobo e le due da 4 pin;è impossibile attaccare quelle due alla psu perchè non ci arrivano.
Adesso mi è sorto un problema:quando metto qualcosa nell'hard disk lo stesso file mi compare anche nel desktop,cosa devo fare?
È un collegamento o te lo mette lì?
Se fai tasto destro su di esso, in quale percorso risulta? Sicuro di aver fatto bene la partizione?
Con l'5 6600k io ho due cavi, uno per la ventola della cpu e l'altro per l'alimentatore.
Difatti all'alimentatore ho soltanto tre cavi attaccato, due per la gpu ed uno per la cpu. Come fai a dire che l'altro cavo appartiene al processore?

Ho appena visto che mi ha messo il desktop con la lettera h,il problema è che togliendo le cartelle che si creavano sul desktop ho tolto anche quella denominata desktop,missà che per sistemare faccio prima a formattare,posso rimettere la key che ho usato vero?

Ho appena visto che mi ha messo il desktop con la lettera h,il problema è che togliendo le cartelle che si creavano sul desktop ho tolto anche quella denominata desktop,missà che per sistemare faccio prima a formattare,posso rimettere la key che ho usato vero?
Certo che puoi farlo, ma tutto questo mi sembra molto strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro