Semeds98
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, volevo proporvi questa configurazione per PC da casa... Non chiedo funzioni particolari. sarà usato soprattutto per internet, video ecc... Nulla di pesante (tant'è che non credo di aver bisogno di dissipatore aftermarket né VGA extra.
Case: iTek Snake-G (molto bello. Magari un giorno con futuri upgrade potrebbe essere interessante... Potrei anche cambiarlo ma non è il pezzo più importante)
Alimentatore: Corsair VS350 350W (piuttosto economico, ma rimane corsair quindi mi aspetto che non salti per aria)
Scheda madre: Asrock B75M R2.0 (scheda piuttosto economica... almeno ha il supporto per le usb 3.0 del case e l'attacco dvi)
Processore: Intel i3 3240 (come il 3220, ma con una marcia in più e un prezzo più leggero)
RAM: Kingston HyperX Red 4GB (simili alle vengeance ma con un filo di differenza di prezzo)
HD: Toshiba DT01ACA 500GB 7200RPM (bastano 500GB)
VGA: Integrata HD2500
Dissipatore: Stock - Incluso
In tutto sono 306€, quindi non posso sforare.
Grazie!
Case: iTek Snake-G (molto bello. Magari un giorno con futuri upgrade potrebbe essere interessante... Potrei anche cambiarlo ma non è il pezzo più importante)
Alimentatore: Corsair VS350 350W (piuttosto economico, ma rimane corsair quindi mi aspetto che non salti per aria)
Scheda madre: Asrock B75M R2.0 (scheda piuttosto economica... almeno ha il supporto per le usb 3.0 del case e l'attacco dvi)
Processore: Intel i3 3240 (come il 3220, ma con una marcia in più e un prezzo più leggero)
RAM: Kingston HyperX Red 4GB (simili alle vengeance ma con un filo di differenza di prezzo)
HD: Toshiba DT01ACA 500GB 7200RPM (bastano 500GB)
VGA: Integrata HD2500
Dissipatore: Stock - Incluso
In tutto sono 306€, quindi non posso sforare.
Grazie!
Ultima modifica: