Assemblaggio PC help

Pubblicità
Che non cambierebbe proprio nulla, non è la quantità di memoria che fa da collo di bottiglia. Però è strano che non vada bene: anche prima usavi un integrata (nella scheda madre), no?

si però prima nn ho provato ad usare programmi per modificare foto come photo shop...
Scusa però la gpu supporta fino a 1.7 gb,e la ram la prende dalla scheda da gb,se metto che deve prendere giusto 1.7 non andrebbe meglio?

No, non è un problema di memoria, ma di potenza. ;) La RAM video dell'integrata è presa dalla memoria RAM di sistema.

cmq a dirti la verità non è reattivo come fX,quando faccio + di una cosa si imballa il pc,con fx mai un rallentamento,avevo pensato di prendere la memoria ram da 8gb visto che ho solo 4

Due cose in contemporanea tipo? Tieni aperta gestione attività per monitorare l'utilizzo della CPU e la RAM mentre hai i rallentamenti.

Ragazzi sono deluso da questo processore,praticamente quando sto istallando qualcosa se voglio fare altre operazioni va un pò a scatti,oppure capita ke voglio aprire una cartella con video o foto sembra che le apre ma con una lieve lentezza,insomma la reattività del fx si sente eccome,stavo quasi pensando di riprendermi quello o di aggiungere una ram

Ripeto: sei il primo in assoluto che ha questi problemi passando da un FX8xxx a un i5, quindi mi viene da pensare che il problema sia altrove...

Se è una ISO originale scaricata da qualche parte e attivata regolarmente non dovrebbe esserci differenza rispetto a una versione installata da supporto ottico. Se per scaricata intendi piratata chiudiamo qui la discussione perchè ricordo che tom's hardware non da supporto in nessun caso a software non originali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro