Assemblaggio pc HELP ;)

fede333

Utente Attivo
42
0
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito e non so praticamente nulla di pc(al vostro livello intendo :lol:).Vorrei assemblare un pc(cioè comprando prima i pezzi in internet e poi portarli da un negoziante per assemblarli perchè,da quanto ho capito, mi viene a costare molto meno).Ho un budget di 600 euro e vorrei avere un pc dalle medio-alte prestazione(sempre se sia possibile).Utilizzo di tutta la famiglia però vorrei essere anche in grado di giocare a giochi moderni ad una grafica elevata.Qualcuno potrebbe aiutarmi(vi chiedo anche di potermi spiegare sinteticamente le differenze e le definizioni di termini poco sentiti da un ragazzo ignorante(vedi MoBo o termini simili). Lo schermo escludetelo. Grazie infinite in anticipo! :D
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito e non so praticamente nulla di pc(al vostro livello intendo :lol:).Vorrei assemblare un pc(cioè comprando prima i pezzi in internet e poi portarli da un negoziante per assemblarli perchè,da quanto ho capito, mi viene a costare molto meno).Ho un budget di 600 euro e vorrei avere un pc dalle medio-alte prestazione(sempre se sia possibile).Utilizzo di tutta la famiglia però vorrei essere anche in grado di giocare a giochi moderni ad una grafica elevata.Qualcuno potrebbe aiutarmi(vi chiedo anche di potermi spiegare sinteticamente le differenze e le definizioni di termini poco sentiti da un ragazzo ignorante(vedi MoBo o termini simili). Lo schermo escludetelo. Grazie infinite in anticipo! :D
ciao
hai bisogno anceh del sistema operativo?
cmq a che risoluzione ci giocheresti?

mobo= mothermoards--> scheda madre, in italiano
 
  • Mi piace
Reazioni: fede333

fede333

Utente Attivo
42
0
beh come sistema operativo credo proprio che userò windows 7 home premium..risoluzione?sono andato su esegui,"dxdiag",schermo e credo sia questa "Modalità vis. corrente: 1440x900(32bit)(60 Hz)...possibile?..comunque volevo anche chiederti dal sito da cui comprerei il pc(e-chiave in inglese) c'è affidabilità?e ci sono garanzie sui pezzi? grazie per aver risposto :)
 

giangio87

Utente Èlite
1,654
224
CPU
Ryzen 3 1300x
Dissipatore
stock amd
Scheda Madre
Asus b350 prime plus
HDD
SSD Crucial MX300 da 275 giga e un hitachi 500 gb 7200 rpm per lo storage
RAM
ballistix sport 16GB DDR4 3200 MHz
GPU
Manli 1660ti gallardo
Audio
Quella integrata nella scheda madre.
Monitor
Samsung full HD
PSU
Riotoro enigma 650W
Case
Phanteks/Metallic Gear neo air
Periferiche
tastiera sharkoon Skiller mech sgk3 e mouse logitech g402
Net
fibra 200 mga
OS
windows 10 pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili