DOMANDA Assemblaggio Pc Grafica 3d

Pubblicità
anzi: sulla vga forse riesci pure a farne a meno. guarda il modello specifico perchè se è una r7 260 non è nemmeno male.
 
anzi: sulla vga forse riesci pure a farne a meno. guarda il modello specifico perchè se è una r7 260 non è nemmeno male.

No la scheda video sicuramente la cambierò, è r7 200.

Per quanto riguarda il Monitor?
Leggendo su internet, ho visto che per quello che dovrei farci io dovrei puntare su un IPS 27'', ma vorrei stare sui 300 euro massimo. Cosa consigliate?
 
No la scheda video sicuramente la cambierò, è r7 200.

Per quanto riguarda il Monitor?
Leggendo su internet, ho visto che per quello che dovrei farci io dovrei puntare su un IPS 27'', ma vorrei stare sui 300 euro massimo. Cosa consigliate?

non esiste la r7 200. è serie 200, cioè può essere da una r7 240 a una r7 265x.
 
per il monitor dovrei cercare i modelli ma andrei di ips ultrawide ( cioè il 21:9) piatto, con una buona resa cromatica. del refresh e del g-sync sono inutili per l'uso che ne farai. occio che l'ultrawide è molto più basso del 16:9, cioè con i pollici abbonda :)
ultrawide lo preferirei per un paio di motivi: la prima è che con maya puoi tenerti aperti l'attribute editor comodamente, e poi il lavoro che andrai a produrre spesso sarà in formato cinema e quindi lo vedi senza bande :)
 
Leggendo su internet, ho visto che per quello che dovrei farci io dovrei puntare su un IPS 27'', ma vorrei stare sui 300 euro massimo.
WQHD IPS 27" decente sui 300 euro ce n'è solo uno:
Benq GW2765HT Monitor IPS da 27 pollici, WQHD, Multimediale, VGA, DVI, HDMI, Display Port, Nero: Amazon.it: Informatica
Usa un pannello AH-IPS di AU Optronics 8bit+FRC overclockabile. Di contro, è ingombrante per via della cornice abbastanza spessa ma, quanto a resa cromatica, con un po' di calibrazione è ottimo.
 
Io sono d'accordo con l'upgrade viste le circostanze, per il monitor quoto LordNight il BenQ è un bel monitor per il prezzo, qui puoi vedere una recensione completa se ti interessa.
 
Zalman z11 plus
Gigabyte-Z170-GAMING K3 Presa
Intel i5 6600k
Corsair Vengeance 16 GB 8gbx2 DDR4
Nvidia gtx 1060 6gb
corsair rmx 750
Seagate Barracuda 1TB sshd
Liqmax II 240mm

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top