Assemblaggio PC gaming

Pubblicità
Per una 380 MSI, come 380 probabilmente è una delle migliori sul mercato, temperature ottime, supporto con afterburner completo, scheda indagava 1000 mega di fabbrica, sistema twinfrozr

Io ho una Msi e mi trovo molto bene, ma anche le shappire sono buone, non so la shappire, ma la msi ha il sistema twin frozr che le ventole non girano in idle, quindi è un sistema molto silenzioso.

Io ho una Msi e mi trovo molto bene, ma anche le shappire sono buone, non so la shappire, ma la msi ha il sistema twin frozr che le ventole non girano in idle, quindi è un sistema molto silenzioso.
Si anche le sapphire, hanno un sistema che oltre una certa temperatura e oltre un certo carico sono spente

Si anche le sapphire, hanno un sistema che oltre una certa temperatura e oltre un certo carico sono spente

Credo più o meno oggi tutte le maggiori marche hanno un sistema simile, a parte qualche mosca bianca.

La sapphire a quanto sta di frequenza stock? La msi 980 ma può essere portata a 1000 già come profilo pre-imposrato

Credo più o meno oggi tutte le maggiori marche hanno un sistema simile, a parte qualche mosca bianca.

La sapphire a quanto sta di frequenza stock? La msi 980 ma può essere portata a 1000 già come profilo pre-imposrato

Allora della sapphire ci sono due versioni
- senza backplate, a 985 MHz stock
- con backplate a 1010 MHz stock
Io ho quella a 1010

Il backplate della msi penso sia solo per bellezza, comunque sono delle belle bestie, quanto l'hai pagata? A me alla fine a Dicembre è venuta a costare 220, ma è stato un colpo di fortuna.

Pubblicità
Pubblicità