Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Taocomputer la pro 4 sta a 100 euro, la pro4s a 90, sono fra le più economiche e fra le migliori qualità/prezzo
Tu quale mi consigli??Da Taocomputer la pro 4 sta a 100 euro, la pro4s a 90, sono fra le più economiche e fra le migliori qualità/prezzo
Se ci entri col budget la pro4, vale quei 10€ in più rispetto la 4sTu quale mi consigli??
grazie mille e dissipatore invece??Se ci entri col budget la pro4, vale quei 10€ in più rispetto la 4s
O lasci quello stock oppure uno che non superi i 30 euro come raijtech themis, scynthe mugen max e cooler master 212s @Yoshi91grazie mille e dissipatore invece??
grazie mille e dissipatore invece??
Appunto ti ho menzionato per vedere se te ne accorgeviScythe Mugen MAX è tutta un'altra fascia![]()
raijintek themis mi sembra ottimo per la qualità prezzo, per il mio i5 6500 credo vada beneMa quale stai vedendo?
b**-****r e qmaxtechApparte taocomputer.eu , quale sito italiano ad ottimi prezzi conoscete?
Prendi la Sappire Nitro 4gbAllora riguardo la scheda video R9 380 4GB quale marca prendo?
Allora riguardo la scheda video R9 380 4GB quale marca prendo?