Assemblaggio PC gaming

Pubblicità

Vincenzo Pariante

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, vorrei sapere la vostra opinione su quale alimentatore e dissipatore in base a questa disposizione:
Processore: Intel core i5 6500
Case bitfenix neos-tower-atx
Hard disk western digital 1TB
Scheda video xfxR9 380 4GB
Ram HyperX Fury 8GB(2x4), DDR4

Salve, vorrei sapere la vostra opinione su quale alimentatore e dissipatore in base a questa disposizione:
Processore: Intel core i5 6500
Case bitfenix neos-tower-atx
Hard disk western digital 1TB
Scheda video xfxR9 380 4GB
Ram HyperX Fury 8GB(2x4), DDR4
thermaltake london 550w
hyper 212
h170 pro 4
wd blue 1tb
r9 380 4gb ma è da preferire la versione nitro della sapphire in quanto è più fresca.. prendi tutto su tao che risparmi.. taocomputer

Ultima modifica:
thermaltake london 550w
hyper 212
h170 pro 4
wd blue 1tb
r9 380 4gb ma è da preferire la versione nitro della sapphire in quanto è più fresca.. prendi tutto su tao che risparmi.. taocomputer
Quoto il grande @Umbmor... aggiungo solo che sei in futuro hai intenzione di occare conviene prendere una z170 come mobo
Budget? Risoluzione?

la ASUS è tornata ai vertici, posto link di un altro utente sugli RMA classifica fine anno passato:

Cartes mères - Les taux de retour des composants (13) - HardWare.fr

Al di là delle preferenze e simpatie di marca di ognuno, a mio parere la Asus rimane comunque ottima per le mie esperienze, mai avuto un problema sempre avuto loro......poi tanto in ste cose elettroniche (e non solo) va a fortuna...

- - - Updated - - -

Tu che mi consigli di comprare basta che sia una scheda madre ddr4 con socket 1151?

Sto guardando anche io le schede perchè a breve mi faccio pc nuovo, e stavo giusto vedendo le H170 pro Z170 pro e Deluxe ASUS, dipende dal budget che destini alla mobo, la h170 pro sta sui 120€ la z170 pro 150€ e rotti e la deluxe 270€...

Caschi in piedi con tutte

la ASUS è tornata ai vertici, posto link di un altro utente sugli RMA classifica fine anno passato:

Cartes mères - Les taux de retour des composants (13) - HardWare.fr

Al di là delle preferenze e simpatie di marca di ognuno, a mio parere la Asus rimane comunque ottima per le mie esperienze, mai avuto un problema sempre avuto loro......poi tanto in ste cose elettroniche (e non solo) va a fortuna...

- - - Updated - - -

Sto guardando anche io le schede perchè a breve mi faccio pc nuovo, e stavo giusto vedendo le H170 pro Z170 pro e Deluxe ASUS, dipende dal budget che destini alla mobo, la h170 pro sta sui 120€ la z170 pro 150€ e rotti e la deluxe 270€...

Caschi in piedi con tutte

Se è cosi è una gran cosa ma secondo me in quella fascia di prezz le asRock sono il miglior compromesso (sempre aldilà di fanboysmi ecc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro