S SlideTJ Nuovo Utente Messaggi 13 Reazioni 0 Punteggio 25 12 Novembre 2013 #16 Sei molto gentile .. Grazie tante dell'aiuto!!
snowbahamut Utente Èlite Messaggi 22,398 Reazioni 2,908 Punteggio 110 12 Novembre 2013 #17 SlideTJ ha detto: Sei molto gentile .. Grazie tante dell'aiuto!! Clicca per espandere... :D di nulla anche io ho lo stesso problema di budget solo che ora e di un centone :D e a me servono almeno 4 centoni altri per terminare :(
SlideTJ ha detto: Sei molto gentile .. Grazie tante dell'aiuto!! Clicca per espandere... :D di nulla anche io ho lo stesso problema di budget solo che ora e di un centone :D e a me servono almeno 4 centoni altri per terminare :(
S SlideTJ Nuovo Utente Messaggi 13 Reazioni 0 Punteggio 25 12 Novembre 2013 #18 Spero allora che anche tu possa trovare una soluzione .. Buona fortuna!
snowbahamut Utente Èlite Messaggi 22,398 Reazioni 2,908 Punteggio 110 12 Novembre 2013 #19 SlideTJ ha detto: Spero allora che anche tu possa trovare una soluzione .. Buona fortuna! Clicca per espandere... :birra: :thanks:
SlideTJ ha detto: Spero allora che anche tu possa trovare una soluzione .. Buona fortuna! Clicca per espandere... :birra: :thanks: