• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

assemblaggio pc gaming

Pubblicità

dodo200

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Il mio utilizzo sarà misto tra lavoro e gaming molto pesante (bf3, sim city, the sims 3. ..)
Cpu : intel core i5 3570k
Scheda video :Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION 1G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP OC VERSION
Motherboard: GIGABYTE GA-H61M-DS2 - Socket 1155 - Chipset Intel H61 - Micro-ATX
Vanno bn queste caratteristiche?

Il mio utilizzo sarà misto tra lavoro e gaming molto pesante (bf3, sim city, the sims 3. ..)
Cpu : intel core i5 3570k
Scheda video :Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION 1G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP OC VERSION
Motherboard: GIGABYTE GA-H61M-DS2 - Socket 1155 - Chipset Intel H61 - Micro-ATX
Vanno bn queste caratteristiche?
Salve,
mi spiace deluderti ma se parli di Gaming Molto pesante una HD7770 non risulta per niente il massimo e
anche la MoBo con un chipset H61 non ti garantisce di certo una valida longevità macchina.

Io ti consiglierei di riportare il budget che hai disponibile e magari se ci sono anche eventuali
vecchi componenti da poter recuperare.

Ciauz

Salve,
mi spiace deluderti ma se parli di Gaming Molto pesante una HD7770 non risulta per niente il massimo e
anche la MoBo con un chipset H61 non ti garantisce di certo una valida longevità macchina.

Io ti consiglierei di riportare il budget che hai disponibile e magari se ci sono anche eventuali
vecchi componenti da poter recuperare.

Ciauz

Il mio badget è di max 500 € e di vecchi pezzi vengo da un Medion mt5 cn schedavideo Nvidia Geforce 4mx e cpu intel pentium 4
Ho già lettore,hdd e case mi mancano sl cpu, , motherboard e scheda video

Il mio badget è di max 500 € e di vecchi pezzi vengo da un Medion mt5 cn schedavideo Nvidia Geforce 4mx e cpu intel pentium 4
Ho già lettore,hdd e case mi mancano sl cpu, , motherboard e scheda video

Non credo che hard disk e lettore siano sata, quindi compatibili con una nuova configurazione...

Non credo che hard disk e lettore siano sata, quindi compatibili con una nuova configurazione...
Mi sa tanto che luca007 ha proprio ragione,
devi verificare se appunto hanno interfaccia
IDE (cavo a piattina larga circa 5cm) o
SATA(cavetto piccolo largo circa 1cm).

Se sono sata no problem se sono ide ti consiglio di cambiare almeno gli HDD e
per il masterizzatore si può vedere di trovare una mobo che abbia ancora quel contatto.

Per il discorso gaming molto pesante, diciamo subito che un budget di 500€ non è il massimo
a questo punto riporta che risoluzione ha il monitor che usi.

ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro