• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc gaming!

Pubblicità

djanto98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
allora questi sono i pezzi:
MSI Z77A-G43
Intel Core i5 2500k ( overclockato a 4.2Ghz )
Corsair Vengeance DDR3 8GB 1600Mhz
Gigabyte Nvidia geforce 660 OC
Wester Digital Caviar Blue 500GB/1TB ( 2 hard disk )
ASUS DRW-24B5ST DVD-RW
Corsair GS 600W
Fractal Design Core 3000
Cooler Master Hyper TX3EVO.

Dite che funziona?? cioè c'è qualcosa che non va?? 600w bastano?? il dissipatore è abbastanza potente??

come alimentatore prenderei un xfx550w più affidabile di quel gs, la configurazione è equilibrata ma hai messo di proposito una cpu di 2a generazione?

come monitor ho un :[h=1]Samsung Syncmaster S22B350H LED Monitor 21.5 "[/h]però i giochi molto pesanti non credo di giocarli in full hd!
alcuni pezzi già li ho,anzi la maggior parte, devo comprare solo il processore e la scheda video e ho scelto questi; se la configurazione non è all'altezza del 2500k e della gtx 660 consigliatemene altre , perfavore

tranquillo la configurazione è equilibrata però prendi il 3570k e la gtx660 oc
in ogni caso tutti i giochi li potrai giocare in full hd senza problemi soltanto che ad alcuni forse dovrai lasciare i dettagli su alto

Se devi comprare la vga potresti pensare ad una 7870xt che ne pensi? sta sui 200€ ma va meglio della 660

io sono per nvidia :D comunque ho letto che il 2500k è leggermente superiore al 3570k perchè scalda di meno!è vero?

si che scalda meno a parità di sistema si è vero però è di 2nda generazione e il 3570k è più recente...poi se vuoi prendere il 2500k prendilo pure, di certo non sarò io a parlartene male visto che ne ho 1 e mi trovo superbenissimo :)

Fra le due cpu non c'è tanta differenza, ma se devi comprare ora sarebbe meglio andare su quello più recente. Io ho comprato un 3570k a 177 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro