Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, ho un vecchio portatile e vorrei comprare dei pezzi per un pc dekstop da gaming .
Il mio budget è max di 700 euro , mi fareste una lista con i MIGLIORI pezzi per giocare ?
Grazie :vv:
E via alle solite domane.. Farai oc? Farai rendering video? Nel budget ci deve rientrare schermo tastiera e mouse? Nel budget ci deve rientrare sistema operativo e assemblaggio?
case: zalman z11 plus (o quello che ti piace di piu)
mobo: asrock z77 pro3
cpu: i5 3470
vga: hd 7870 xt
ram: corsair 8gb 1600 hz (4X2)
psu: xfx 550w
hdd: seagate barracuda 1tb
secondo me no perchè ti farà alzare il prezzo per una versione col moltiplicatore sbloccato e ti dovrà far prendere un dissipatore, io overclock lo vedo più come avere qualche Fps in più,,
non è fondamentale
ah ok , quindi questa configurazione è la migliore che c'è se non voglio andare oltre i 700 euro??
case: zalman z11 plus (o quello che ti piace di piu) mobo: asrock z77 pro3 cpu: i5 3470 vga: hd 7870 xt ram: corsair 8gb 1600 hz (4X2) psu: xfx 550w hdd: seagate barracuda 1tb
Si pero se prendi il 3570k in futuro potrai cavartela overcloccandolo quando inizia a non essere abbastanza.. se non fai oc tanto vale prendere la mobo h77 che costa meno!
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!