• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio Pc Gaming

Pubblicità

maboh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo, chiedo se qualcuno di voi utenti potrebbe assemblarmi, tramite siti on-line garantiti e affidabili, un pc da gaming e relativo monitor. Non mi interessa fare oc e il pc dev'essere già assemblato quando arriva a casetta :) ; soglia massima: 750-770 euro INCLUSO monitor.. Grazie :ok:

Ultima modifica:
Come da titolo, chiedo se qualcuno di voi utenti potrebbe assemblarmi, tramite siti on-line garantiti e affidabili, un pc da gaming e relativo monitor. Non mi interessa fare oc; soglia massima: 750-770 euro INCLUSO monitor.. Grazie :ok:

Ecco a te :D il sito è e chiave (chiave in inglese)

pc 770.webp

Vabbè dai, uno sforzino in più :D
Nella chiave proprio non la puoi prendere perchè non è previsto che torni la disponibilità...
Ma in altri siti la trovi (e magari con la scheda ti porti a casa qualche bel giochetto senza spendere denaro)

Ilpavoz, non c'è il case nella configurazione, e non mi assemblerò da solo il computer..
P.s. i "soldini" in più per la xt non li ho, mi piacerebbe molto ma addirittura, nelle prove di configurazione su tao, per contenere il costo sotto i 750 andavo di gtx660 (palit) Q____Q
Quindi, la domanda è ancora aperta, chi riesce a trovarmi una configurazione decente da gaming attorno ai 750 euro assemblaggio pc e monitor inclusi?

Ilpavoz, non c'è il case nella configurazione, e non mi assemblerò da solo il computer..
P.s. i "soldini" in più per la xt non li ho, mi piacerebbe molto ma addirittura, nelle prove di configurazione su tao, per contenere il costo sotto i 750 andavo di gtx660 (palit) Q____Q
Quindi, la domanda è ancora aperta, chi riesce a trovarmi una configurazione decente da gaming attorno ai 750 euro assemblaggio pc e monitor inclusi?

Come ho fatto a dimenticare il case O.O ahahahahhahahaha

Se posso dire la mia...
Assemblatelo da solo il PC.
Anche se non ha esperienza minima... Qui su Tom's ci sono delle ottime guide che spiegano passo passo...
Con un po' di pazienza ti ci metti e, se qualcosa non ti riesce, chiedi qui e così nemmeno rischi di far danni.
Al massimo ti guardi qualche video su YouTube e quindi non credo ci siano problemi.
Alla fine impari anche qualcosa di nuovo che non credo faccia mai male

Con 30-35 € che risparmi puoi prenderti qualcosa di migliore e più duraturo.
Poi fa come preferisci, i soldi son tuoi :D

Per quanto riguarda l'assemblaggio no, preferisco farmelo assemblare piuttosto che assemblarlo.
Allora, qualche configurazione? :)

Se posso dire la mia...
Assemblatelo da solo il PC.
Anche se non ha esperienza minima... Qui su Tom's ci sono delle ottime guide che spiegano passo passo...
Con un po' di pazienza ti ci metti e, se qualcosa non ti riesce, chiedi qui e così nemmeno rischi di far danni.
Al massimo ti guardi qualche video su YouTube e quindi non credo ci siano problemi.
Alla fine impari anche qualcosa di nuovo che non credo faccia mai male

Con 30-35 € che risparmi puoi prenderti qualcosa di migliore e più duraturo.
Poi fa come preferisci, i soldi son tuoi :D

Quoto in pienissimo :D anche io assemblero il mio primo pc appena avrò il budget, grazie a tom's HW ;)

Ehm.. come già detto, il pc NON me lo assemblo da solo, e sono testardo di natura quindi non provate a convincermi u.u
La domanda era ed è: chi mi può suggerire un paio di configurazioni pc+monitor decenti per il gaming, per uno al quale non interessa l'oc, che, compreso il costo di assemblaggio in ditta, costino in toto sotto gli 800 euro? :)

Ehm.. come già detto, il pc NON me lo assemblo da solo, e sono testardo di natura quindi non provate a convincermi u.u
La domanda era ed è: chi mi può suggerire un paio di configurazioni pc+monitor decenti per il gaming, per uno al quale non interessa l'oc, che, compreso il costo di assemblaggio in ditta, costino in toto sotto gli 800 euro? :)

La configurazione poco sopra a mio avviso va bene, ma come avrai notato vai sopra la soglia massima A CAUSA DEL PREZZO DI AASSEMBLAGGIO (35 €) xD
Quindi pensaci 365 volte e infine deciditi che è meglio la 7870 XT e che hai le capacità psico-motorie per assemblartelo :D

quella configurazione NON presenta nessun case, quindi sfora di un bel po' rispetto alla soglia, e poi torno a dire che non lo assemblerò.. un mio amico, nonchè vicino di casa e persona con la quale passo la maggior parte del tempo libero, mi aveva quasi convinto a farlo; dovendo anche lui cambiare pc, mi ha detto "ok dai allora io me lo assemblo da solo poi al massimo ti do una mano". I componenti sono arrivati tutti entro 4gg, e lui ha provato a fare tutto da solo. Quel giorno ha buttato via 100 euro aggiuntivi ai quasi 1000 spesi per far riparare il caos che aveva combinato. E lui è più manuale di me. Ed aveva seguito le istruzioni da questo sito.
Quindi, nessuno ha qualche assemblaggio da propormi? Q___Q

Pubblicità
Pubblicità
Indietro