BlackDiamond96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho visto che trattate bei argomenti a proposito di hardware pc ecc. :ok:
Premettendo che non so ancora tutto nel campo informatico, me la cavo su certe cose :asd:
Prima di tutto io vorrei assemblare un pc per gamer con un budget di circa 800/850 €
Avevo visto questa configurazione che a primo impatto sembrava molto buona anche se non so come rende, inolre non penso rientri nel mio budget e lo superi alla lunga :sisi:
-Case Cooler Master Haf X (nero)
-CPU Intel Core i5 3570k da 3.4Ghz
-Motherboard Asus P8Z68 Deluxe
-GPU Nvidia GeForce GTX680 Gainward 1006 Mhz GDDR5
- CPU Cooling Noctua NH-D14
-SSD ocz vertex 4 256 gb
-HDD 1x Western Digital 1.5 tb / oppure una Western da 500gb
-Ram Corsair Dominator Gt quad channel DDR3 (x4-4gb) speed 2133 Mhz
-Alimentatore Corsair AX850 80 plus gold.
Lascio a voi commenti soluzioni e magari possibili consigli tenendo presente che non faccio OC, voglio tenere il pc ben fresco, case assolutamente l'HAF X. Inoltre essendo un pc da gamer vorrei tenere presente che vorrei giocare con impostazioni quasi massime e giocare a (FPS,Giochi di ruolo...ecc.) senza nessun tipo di lag.
Grazie in anticipo se cortesemente mettete pure dei prezzi e un totale vi sarei grato :love:
Saluti. :inchino:
Premettendo che non so ancora tutto nel campo informatico, me la cavo su certe cose :asd:
Prima di tutto io vorrei assemblare un pc per gamer con un budget di circa 800/850 €
Avevo visto questa configurazione che a primo impatto sembrava molto buona anche se non so come rende, inolre non penso rientri nel mio budget e lo superi alla lunga :sisi:
-Case Cooler Master Haf X (nero)
-CPU Intel Core i5 3570k da 3.4Ghz
-Motherboard Asus P8Z68 Deluxe
-GPU Nvidia GeForce GTX680 Gainward 1006 Mhz GDDR5
- CPU Cooling Noctua NH-D14
-SSD ocz vertex 4 256 gb
-HDD 1x Western Digital 1.5 tb / oppure una Western da 500gb
-Ram Corsair Dominator Gt quad channel DDR3 (x4-4gb) speed 2133 Mhz
-Alimentatore Corsair AX850 80 plus gold.
Lascio a voi commenti soluzioni e magari possibili consigli tenendo presente che non faccio OC, voglio tenere il pc ben fresco, case assolutamente l'HAF X. Inoltre essendo un pc da gamer vorrei tenere presente che vorrei giocare con impostazioni quasi massime e giocare a (FPS,Giochi di ruolo...ecc.) senza nessun tipo di lag.
Grazie in anticipo se cortesemente mettete pure dei prezzi e un totale vi sarei grato :love:
Saluti. :inchino: