Mr. Q
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
Assemblaggio PC Gaming
Scheda Madre
MSI - Motherboard Z68A-G43 (G3) socket LGA 1155 chipset Intel Z68 ATX
Processore
INTEL Processore Core i5-2320 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,0 Ghz GPU integrata HD 2000 socket LGA 1155 Boxato
RAM
KINGSTON - Memoria Dimm 8 Gb (2x4 Gb) 1066MHz ddr3 Non-ECC CL7
Scheda Video
ASUS - GeForce GTX 560 1 Gb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / Mini HDMI Direct CU II TOP
TOTALE PARZIALE: 520,30 (totale calcolato da uno shop on-line )
C'è qualche componente non compatibile? (Casomai ci fosse mi dite i valori che avete guardato? ...si,si lo so rompo fino in fondo ma voglio imparare)
A tutto questo devo aggiungere Case, Hard disk e alimentatore. Cosa mi consigliate?
Il raffreddamento volevo farlo ad acqua... (errore colossale?! :boh:)
Il costo totale non volevo che superasse i 700€
Casomai avanzasse qualcosa pensavo di comprarmi anche lo schermo... (ma dubito fortemente)
Se avete altre combinazioni di componenti da consigliarmi fatelo (magari motivandomi le vostre scelte :)).
Grazie in anticipo.
Scheda Madre
MSI - Motherboard Z68A-G43 (G3) socket LGA 1155 chipset Intel Z68 ATX
Processore
INTEL Processore Core i5-2320 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,0 Ghz GPU integrata HD 2000 socket LGA 1155 Boxato
RAM
KINGSTON - Memoria Dimm 8 Gb (2x4 Gb) 1066MHz ddr3 Non-ECC CL7
Scheda Video
ASUS - GeForce GTX 560 1 Gb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / Mini HDMI Direct CU II TOP
TOTALE PARZIALE: 520,30 (totale calcolato da uno shop on-line )
C'è qualche componente non compatibile? (Casomai ci fosse mi dite i valori che avete guardato? ...si,si lo so rompo fino in fondo ma voglio imparare)
A tutto questo devo aggiungere Case, Hard disk e alimentatore. Cosa mi consigliate?
Il raffreddamento volevo farlo ad acqua... (errore colossale?! :boh:)
Il costo totale non volevo che superasse i 700€
Casomai avanzasse qualcosa pensavo di comprarmi anche lo schermo... (ma dubito fortemente)
Se avete altre combinazioni di componenti da consigliarmi fatelo (magari motivandomi le vostre scelte :)).
Grazie in anticipo.