Assemblaggio PC gaming!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

matt_S

Utente Attivo
8
0
CPU
Core 2 Duo Mobile (Merom)
HDD
141
RAM
n.b.
GPU
sis mirage 3 graphics
Audio
Realtek ALC660 HD Audio
Monitor
15"
OS
Windows 7
Io cambierei alimentatore, hard disk e case.
Come alimentatore potresti prendere un XFX Pro Series 550w perché quello della config. è un pò scarsino come qualità, come hard disk ti consiglio (sempre sui 500GB) un Samsung Spinpoint F3/F4 o un Western Digital Caviar Black, infine come Case restando su quel budget prenderei decisamente un Cooler Master Elite 370!

Come 6870 ti consiglio la versione tri-ventola di Gigabyte, o se ne trovi qualcun'altra che sia biventola che fanno meno rumore e raffreddano meglio ;)
Anche tu non hai tutti i torti, le componenti da te citate rimangono sempre sulla fascia di prezzo e mi sembrano ottime :)Cmq per la scheda video credo che opterò per una citata precedentemente nei post e non quella della config :)Insomma devo cambiare tutta la config :D
Una cosa, attualmente risiedo in Svezia e magari per risparmiare secondo voi me li potrei far spedire dall America tramite ebay o credete che il trasporto danneggi i componenti?
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
ma prenderai un monitor nuovo full-hd?
no con le spedizioni dagli usa se becchi un controllo doganale ti ci fanno spendere il 50% in più di tasse, meglio se trovi un negozio in svezia, online o anche no
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!